Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ciao blizzard, lo ripeto anche a te: ma perchè non guardate la media degli scenari invece di correre dietro al run ufficiale, che cambia in continuazione?Blizzard90A ha scritto:+138h:
Io ormai guardo solo le ens e ti garantisco che sono quasi sempre coerenti e ci prendono anche a distanze medie.
E ripeto: bisogna cercare di essere obiettivi (non è un attacco a te sia chiaro, ma parlo in generale) invece di postare carte in base alle proprie preferenze.
Devo dire che utenti come nevofilo80, gemi65, luposilano (caro conterraneo), Contessastrega e miloso mi sembrano molto obiettivi.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Beh tutti i torti non ce li hai soprattutto per quanto riguarda il long, però mi sembra che per ora l'ufficiale sia abbastanza stabile e segua abbastanza le sue ensemble:Mariss ha scritto:Ciao blizzard, lo ripeto anche a te: ma perchè non guardate la media degli scenari invece di correre dietro al run ufficiale, che cambia in continuazione?Blizzard90A ha scritto:+138h:
Io ormai guardo solo le ens e ti garantisco che sono quasi sempre coerenti e ci prendono anche a distanze medie.
E ripeto: bisogna cercare di essere obiettivi (non è un attacco a te sia chiaro, ma parlo in generale) invece di postare carte in base alle proprie preferenze.
Devo dire che utenti come nevofilo80, gemi65, luposilano (caro conterraneo), Contessastrega e miloso mi sembrano molto obiettivi.

Poi adesso sta uscendo il deterministico, appena escono le ensemble le posto
Ultima modifica di Blizzard90A il gio lug 14, 2016 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Grande.Blizzard90A ha scritto:Beh tutti i torti non ce li hai soprattutto per quanto riguarda il long, però mi sembra che per ora l'ufficiale segua abbastanza le sue ensemble:Mariss ha scritto:Ciao blizzard, lo ripeto anche a te: ma perchè non guardate la media degli scenari invece di correre dietro al run ufficiale, che cambia in continuazione?Blizzard90A ha scritto:+138h:
Poi adesso sta uscendo il deterministico, appena escono le ensemble le posto
Comunque non sempre l'ufficiale segue le ens te lo garantisco, anzi a volte va proprio per i fatti suoi
Per correttezza devo anche dire che pure reading ultimamente ha ballato parecchio.
- Burian2012
- *Forumista TOP*