Queste sono quelle odierneBlizzard90A ha scritto:Spaghi dopo il 17 chiusi sulla +22 stile Yemen

Eccoti le anomalie dal dopo il 17

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quototurbo_dif ha scritto:allora il 90% dei previsori e longer ti stanno sulle 00 in inverno visto che prevedono sempre neve e geloblizzard73 ha scritto:con questa tua ripetizione ossessiva ed estenuante ti stai rendendo a mio umile avviso assai fastidioso (troll o meno), insomma il concetto e le tue preferenze sono ormai chiare... a che pro ribadirlo all'infinito in ogni intervento.... ti dirò che una ripetizione così ossessiva ti renderebbe fastidioso anche in inverno se prevedessi in continuazione gelo.... e la differenza non può essere data dal solo fatto che in inverno ormai il gelo è irrealizzabile mentre in estate il caldo forte è assai probabile...Blizzard90A ha scritto:Spaghi dopo il 17 chiusi sulla +22 stile Yemen![]()
Blizzard90A ha scritto:Non riesco proprio a capire perché mi hai postato reading, mi sto sforzando da 3 ore per capire perché ma non ci riescoRio ha scritto:Queste sono quelle odierneBlizzard90A ha scritto:Spaghi dopo il 17 chiusi sulla +22 stile Yemen
Eccoti le anomalie dal dopo il 17
![]()
beh quando si vuole forzare le carte oppure compiacere il bacino freddofilo a tutti i costi, anche quando la cruda realtà dice il contrario allora si perde di credibilità e a mio avviso si diviene lo stesso irritante... una cosa diversa è la ricerca con bravura ed azzardo tra le carte di un barlume di freddo in inverni come questi ultimi ogniqualvolta si apra uno spiraglio poi spesso non confermatoturbo_dif ha scritto:allora il 90% dei previsori e longer ti stanno sulle 00 in inverno visto che prevedono sempre neve e geloblizzard73 ha scritto:con questa tua ripetizione ossessiva ed estenuante ti stai rendendo a mio umile avviso assai fastidioso (troll o meno), insomma il concetto e le tue preferenze sono ormai chiare... a che pro ribadirlo all'infinito in ogni intervento.... ti dirò che una ripetizione così ossessiva ti renderebbe fastidioso anche in inverno se prevedessi in continuazione gelo.... e la differenza non può essere data dal solo fatto che in inverno ormai il gelo è irrealizzabile mentre in estate il caldo forte è assai probabile...Blizzard90A ha scritto:Spaghi dopo il 17 chiusi sulla +22 stile Yemen![]()
questione di punti di vista.. il bravo previsore e/o longer è quello che azzecca le previsioni e non quello che azzarda.. se poi azzardando ci azzecca allora è bravo.blizzard73 ha scritto:beh quando si vuole forzare le carte oppure compiacere il bacino freddofilo a tutti i costi, anche quando la cruda realtà dice il contrario allora si perde di credibilità e a mio avviso si diviene lo stesso irritante... una cosa diversa è la ricerca con bravura ed azzardo tra le carte di un barlume di freddo in inverni come questi ultimi ogniqualvolta si apra uno spiraglio poi spesso non confermatoturbo_dif ha scritto:allora il 90% dei previsori e longer ti stanno sulle 00 in inverno visto che prevedono sempre neve e geloblizzard73 ha scritto: con questa tua ripetizione ossessiva ed estenuante ti stai rendendo a mio umile avviso assai fastidioso (troll o meno), insomma il concetto e le tue preferenze sono ormai chiare... a che pro ribadirlo all'infinito in ogni intervento.... ti dirò che una ripetizione così ossessiva ti renderebbe fastidioso anche in inverno se prevedessi in continuazione gelo.... e la differenza non può essere data dal solo fatto che in inverno ormai il gelo è irrealizzabile mentre in estate il caldo forte è assai probabile...![]()
Mio caro blizzard73 e specifico 73, ti quoto al 101%....blizzard73 ha scritto:con questa tua ripetizione ossessiva ed estenuante ti stai rendendo a mio umile avviso assai fastidioso (troll o meno), insomma il concetto e le tue preferenze sono ormai chiare... a che pro ribadirlo all'infinito in ogni intervento.... ti dirò che una ripetizione così ossessiva ti renderebbe fastidioso anche in inverno se prevedessi in continuazione gelo.... e la differenza non può essere data dal solo fatto che in inverno ormai il gelo è irrealizzabile mentre in estate il caldo forte è assai probabile...Blizzard90A ha scritto:Spaghi dopo il 17 chiusi sulla +22 stile Yemen
Ma dai ragazzi si parla di meteo prendetela con leggerezza e poi qualche sfottó ci può stareArtic Winter ha scritto:Mio caro blizzard73 e specifico 73, ti quoto al 101%....blizzard73 ha scritto:con questa tua ripetizione ossessiva ed estenuante ti stai rendendo a mio umile avviso assai fastidioso (troll o meno), insomma il concetto e le tue preferenze sono ormai chiare... a che pro ribadirlo all'infinito in ogni intervento.... ti dirò che una ripetizione così ossessiva ti renderebbe fastidioso anche in inverno se prevedessi in continuazione gelo.... e la differenza non può essere data dal solo fatto che in inverno ormai il gelo è irrealizzabile mentre in estate il caldo forte è assai probabile...Blizzard90A ha scritto:Spaghi dopo il 17 chiusi sulla +22 stile Yemen
Blizzard90A ha scritto:Ma dai ragazzi si parla di meteo prendetela con leggerezza e poi qualche sfottó ci può stareArtic Winter ha scritto:Mio caro blizzard73 e specifico 73, ti quoto al 101%....blizzard73 ha scritto: con questa tua ripetizione ossessiva ed estenuante ti stai rendendo a mio umile avviso assai fastidioso (troll o meno), insomma il concetto e le tue preferenze sono ormai chiare... a che pro ribadirlo all'infinito in ogni intervento.... ti dirò che una ripetizione così ossessiva ti renderebbe fastidioso anche in inverno se prevedessi in continuazione gelo.... e la differenza non può essere data dal solo fatto che in inverno ormai il gelo è irrealizzabile mentre in estate il caldo forte è assai probabile...
Comunque ML si è un po sbilanciato sulla prossima heat wave nonostante l'inglese la pensa ancora diversamente
Amigo queste carte tengono conto anche del peggioramento di questi giorni, per questo risulta sotto media,Rio ha scritto:Questo è il focarest a 7 giorni - 13/20 luglio.... Anomalia a 2 mt. NCEP GFS
È come dire:Blizzard90A ha scritto:Amigo queste carte tengono conto anche del peggioramento di questi giorni, per questo risulta sotto media,Rio ha scritto:Questo è il focarest a 7 giorni - 13/20 luglio.... Anomalia a 2 mt. NCEP GFS
il caldo arriva dal 17, con 3 giorni non penso ce la faccia a equilibrare il sottomedia dei prossimi 3-4 giorni, il sottomedia di questo peggioramento va a annullarsi con l'heat wave di questi giorni, poi la prossima heat wave in 3 decade se di forte intensità e duratura porterebbe il mese nella top 5, se invece mi fa una 3 decade molto fresca allora c'è la possibilità di finire il mese in media, ma per adesso neanche uno dei run perturbatori di gfs vede questa possibilità, anzi io farei attenzione perchè le carte sono ad altissimo potenziale dopo questa fase