Anche a voi Wetterzentrale compare con una nuova grafica? Senza la mappa di 9 cartine, con figure diverse... non mi piace.
Per me era meglio prima...
Nuova grafica Wetterzentrale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
-
BrixiaFidelis
Re: Nuova grafica Wetterzentrale
anche a me compare nella grafica nuova, forse siamo gli unici privilegiatifranconeve ha scritto:Anche a voi Wetterzentrale compare con una nuova grafica? Senza la mappa di 9 cartine, con figure diverse... non mi piace.
Per me era meglio prima...
- gippalippa
- franconeve
Ma secondo voi, amici, come mai dal mio pc personale vedo la nuova versione mentre da quello del lavoro vedo la vecchia?
Stamattina nel mio ufficio ho fatto il bollettino che elaboro quotidianamente per il mio Comune osservando la grafica solita!
Tornato a casa ho visto che invece sul mio c'è ancora la grafica vecchia! Stregoneria???

Stamattina nel mio ufficio ho fatto il bollettino che elaboro quotidianamente per il mio Comune osservando la grafica solita!
Tornato a casa ho visto che invece sul mio c'è ancora la grafica vecchia! Stregoneria???
-
BrixiaFidelis
franconeve ha scritto:Ma secondo voi, amici, come mai dal mio pc personale vedo la nuova versione mentre da quello del lavoro vedo la vecchia?
ma forse sarà che sul pc del lavoro hai una versione di Windows vecchia e non supporta la nuova grafica? magari si "autoadatta" in base al sistema operativo che usi es. windows10 o xp, se qualcuno è più informatico magari saprà qualcosa