Nuova grafica Wetterzentrale

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Nuova grafica Wetterzentrale

Messaggio da franconeve »

Anche a voi Wetterzentrale compare con una nuova grafica? Senza la mappa di 9 cartine, con figure diverse... non mi piace.
Per me era meglio prima...
BrixiaFidelis

Re: Nuova grafica Wetterzentrale

Messaggio da BrixiaFidelis »

franconeve ha scritto:Anche a voi Wetterzentrale compare con una nuova grafica? Senza la mappa di 9 cartine, con figure diverse... non mi piace.
Per me era meglio prima...
anche a me compare nella grafica nuova, forse siamo gli unici privilegiati :lol: :lol: poi in effetti ha uno stile moderno, ma forse un pò troppo "professorino"
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Mah, sinceramente la nuova grafica mi piace, la preferisco a quella vecchia che personalmente trovavo leggermente confusionaria.
franconeve

Messaggio da franconeve »

Ma secondo voi, amici, come mai dal mio pc personale vedo la nuova versione mentre da quello del lavoro vedo la vecchia?
Stamattina nel mio ufficio ho fatto il bollettino che elaboro quotidianamente per il mio Comune osservando la grafica solita!
Tornato a casa ho visto che invece sul mio c'è ancora la grafica vecchia! Stregoneria???
:lol:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

franconeve ha scritto:Ma secondo voi, amici, come mai dal mio pc personale vedo la nuova versione mentre da quello del lavoro vedo la vecchia?
Stamattina nel mio ufficio ho fatto il bollettino che elaboro quotidianamente per il mio Comune osservando la grafica solita!
Tornato a casa ho visto che invece sul mio c'è ancora la grafica vecchia! Stregoneria???
:lol:

:lol: :lol: sarà colpa dell'Azzorre 8) 8)
ma forse sarà che sul pc del lavoro hai una versione di Windows vecchia e non supporta la nuova grafica? magari si "autoadatta" in base al sistema operativo che usi es. windows10 o xp, se qualcuno è più informatico magari saprà qualcosa
Rispondi