spaghetti roma
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
spaghetti roma
non eccezionali, come dicevo speriamo che l'alimentazione fredda non si blocchi proprio sul piu bello(25)...

-
stefano75
Straquoto, a colgo l'occasione per dirti che apprezzo sempre i tuoi interventi precisi e puntuali, obiettivi e misurati.vinsy ha scritto:con quasi certzza vi dico (e spero di esser smentito), che come al solito, come è sempre successo negli ultmi anni con le rodanate, vedremo la neve cadere a 300/500 mt
saluti vincenzo
Per chiarire: irruzione di estrazione artico-marittima...
..al limite con aria artico-continentale (quella pura artico continentale nasce in Siberia).
Massi
Massi
stefano75 ha scritto:Straquoto, a colgo l'occasione per dirti che apprezzo sempre i tuoi interventi precisi e puntuali, obiettivi e misurati.vinsy ha scritto:con quasi certzza vi dico (e spero di esser smentito), che come al solito, come è sempre successo negli ultmi anni con le rodanate, vedremo la neve cadere a 300/500 mt
saluti vincenzo
grazie x i complimenti davvero.
anche io leggo sempre i tuoi con grande interesse tant'è che ho letto i tuoi messaggi nel periodo in cui ti stavi sposando (mi sembra fine settembre) e poi mi sembra che sei andato in spagna.
un saluto da Vincenzo