ulisse55 ha scritto:Ti concedo il tempo del LIVE.Blizzard90A ha scritto:Dammi tempo stavo modificando il messaggio per inserire i motivi per cui la penso cosiulisse55 ha scritto: Ma perchè a me si è sempre chiesto di dimostrare con carte eccetera
quanto si espone in senso previ-tendenziale?
Ma che siete raccomandati?
![]()
Su, allora, diteci in base a cosa e perchè .....son curioso.
Magari non qui....
![]()
Oppure riporta nel mio TD sull'Estate torrida...oppure?,
che sarebbe il posto giusto anche per Iniestas....
Innanzitutto state sereni, il caldo vi innervosisce
Da aprile vado a predicare quello che sarebbe stato con spiegazioni penso più che esaustive che non mi va di ripetere.
Per quanto mi riguarda in questo periodo dell'anno a parlare sono i termometri, le bariche sono molto relative, siamo nel periodo più statico dell'anno, è estate, il massimo è una rinfrescata e qualche temporale, c'è poco da stare a cecarsi ad ogni run dei GM, anzi d'estate potrebbero fare uscire un run o due al giorno, non c'è bisogno di tutte queste emissioni, magari risparmiamo anche qualche soldino e lo investono in altre situazioni più complesse
Siamo in costante sopra media da >15 giorni su tutto il territorio nazionale...
Bisogna vedere se dopo questo inasprimento del caldo fino a martedi mercoledì prossimo con anomalie termiche che potrebbero portarsi a circa +3 o over, previste infatti punte di 34-36 gradi abbastanza diffuse, il successivo breve rientro dei termometri probabilmente solo al prox e versante adriatico, cosa intenderà fare il mese dal 16-17 in poi, se continuare su sopra media moderato o inasprirsi per cercare di contendere a luglio 2012 il podio più basso dei lugli più roventi...