Aumentano le possibilità per un bel ridimensionamento termico intorno a metà mese. La distanza temporale, però, impone ancora molta cautela.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
temperature sopramedia in crescendo giorno dopo giorno con culmine fra una settimana e poi guasto deciso di 3/4 giorni,poi ecco la fase più lunga e stabile dell'estate che come da calendario dovrebbe cadere tra l'ultima decade di luglio e la prima d'agosto! comunque non credo che il luglio di quest'anno possa minimamente avvicinarsi a quello del 2015,anzi direi che questo luglio potrebbe non superare l'anomalia di +1 dalle medie che sarebbe un gran risultato visto il trend degli anni precedenti!Stefano1986 ha scritto:
Aumentano le possibilità per un bel ridimensionamento termico intorno a metà mese. La distanza temporale, però, impone ancora molta cautela.

Anche la mia ringrazierebbe!!! Ormai per avere qualche boccata d'ossigeno ci vuole l'atlantico. Stanotte non ho chiuso occhio...a Rieti è caldo di giorno, anche tanto, ma almeno di notte è tanto fresco!!nevofilo80 ha scritto:la mia salute ringraziaeb717 ha scritto:Sarebbe un bel break:
Ma ancora tanto lontano x ora
Giusto...basta guardare le sinopse della carta sottoriportata....4gen85 ha scritto:non riesco a capire dai spaghi dove vedi la pura matrice oceanicaulisse55 ha scritto:Spaghi romani...
...da notare il ribasso 'atlantico' a metà circa del mese, ma anche
il rialzo sul long di pura matrice oceanica.
'Senza eccessi' ...to be continued....
bah se lo dici tu a me sembra che gli spaghi dal 7 in poi vedano una piu venti costante nel medio ...che sicuramente una matrice oceanica non la porta poi saro strano io bohulisse55 ha scritto:Giusto...basta guardare le sinopse della carta sottoriportata....4gen85 ha scritto:non riesco a capire dai spaghi dove vedi la pura matrice oceanicaulisse55 ha scritto:Spaghi romani...
...da notare il ribasso 'atlantico' a metà circa del mese, ma anche
il rialzo sul long di pura matrice oceanica.
'Senza eccessi' ...to be continued....
Le T degli spaghi ne giustificano il quadro barico e termico.