Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
neanche un giorno sotto i 23 gradi ,carta canta come la pioggia che è caduta ogni giorno .e ti ripeto non sei un appassionato meteoBlizzard90A ha scritto:Baggianate? Questo è il NOAA report della stazione meteo di Ariccia (sta a 2 km da Genzano, Genzano non ha una sua stazione meteo), con le temperature minime massime e medie e con i dati relativi alle precipitazioni, questi sono i dati giusti e mettiti a contare quanti giorni dal 1 al 15 ci sono con temperature sotto i 23 gradi, figura fumantenevofilo80 ha scritto:e dici anche baggianate
dove avrebbe fatto freddo a genzano a giugno?
http://www.accuweather.com/it/it/genzan ... her/213298
sotto i 23 gradi?magari sotto i temporali
http://www.meteoariccia.it/noaa-report-giugno-2016/
ariccia e genzano sono 2 paesi differenti a distanza di qualche km quindi non conta .durante i temporali basta un km per trovare situazioni opposte .è come se io prendo i dati di cinecitta e di tor vergata non valgono
Ultima modifica di nevofilo80 il sab lug 02, 2016 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ho postato il NOAA report con i dati della stazione meteo di Ariccia che sta a due passi da genzano, non ho potuto postare quelli relativi a Genzano perchè purtroppo non ha una stazione meteo, dagli un'occhiata e vedrai che stai sbagliando.nevofilo80 ha scritto:e dici anche baggianate
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Neanche un giorno? Ti ho postato il link, quelli sono i dati giusti, io dal 1 al 15 vedo praticamente tutte massime minori o uguali di 23°nevofilo80 ha scritto:neanche un giorno sotto i 23 gradi ,carta canta come la pioggia che è caduta ogni giorno .e ti ripeto non sei un appassionato meteoBlizzard90A ha scritto:Baggianate? Questo è il NOAA report della stazione meteo di Ariccia (sta a 2 km da Genzano, Genzano non ha una sua stazione meteo), con le temperature minime massime e medie e con i dati relativi alle precipitazioni, questi sono i dati giusti e mettiti a contare quanti giorni dal 1 al 15 ci sono con temperature sotto i 23 gradi, figura fumantenevofilo80 ha scritto:e dici anche baggianate
- nevofilo80
ariccia è un altro paese temporale non significa che piove nel raggio di 50 kmBlizzard90A ha scritto:Neanche un giorno? Ti ho postato il link, quelli sono i dati giusti, io dal 1 al 15 vedo praticamente tutte massime minori o uguali di 23°nevofilo80 ha scritto:neanche un giorno sotto i 23 gradi ,carta canta come la pioggia che è caduta ogni giorno .e ti ripeto non sei un appassionato meteoBlizzard90A ha scritto: Baggianate? Questo è il NOAA report della stazione meteo di Ariccia (sta a 2 km da Genzano, Genzano non ha una sua stazione meteo), con le temperature minime massime e medie e con i dati relativi alle precipitazioni, questi sono i dati giusti e mettiti a contare quanti giorni dal 1 al 15 ci sono con temperature sotto i 23 gradi, figura fumante
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma che ragionamento è Ariccia e Genzano stanno a 1 km e mezzo/ 2 km alla stessa altitudine mi spieghi cosa può cambiare? Quindi praticamente a Ariccia c'è stata la nuvoletta di fantozzi.nevofilo80 ha scritto:ariccia è un altro paese temporale non significa che piove nel raggio di 50 kmBlizzard90A ha scritto:Neanche un giorno? Ti ho postato il link, quelli sono i dati giusti, io dal 1 al 15 vedo praticamente tutte massime minori o uguali di 23°nevofilo80 ha scritto: neanche un giorno sotto i 23 gradi ,carta canta come la pioggia che è caduta ogni giorno .e ti ripeto non sei un appassionato meteo
- nevofilo80
cambia parecchio durante i temporaliBlizzard90A ha scritto:Ma che ragionamento è Ariccia e Genzano stanno a 1 km e mezzo/ 2 km alla stessa altitudine mi spieghi cosa può cambiare?nevofilo80 ha scritto:ariccia è un altro paese temporale non significa che piove nel raggio di 50 kmBlizzard90A ha scritto: Neanche un giorno? Ti ho postato il link, quelli sono i dati giusti, io dal 1 al 15 vedo praticamente tutte massime minori o uguali di 23°
ti saluto
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Ma sarebbe il td modelli o dei moralisti?miloso ha scritto:Molte persone sono abituate troppo bene ,acqua tutti i giorni climatizz..ecco a queste che vogliono il caldo gliele toglierei..una docica a settimana e niente clima..vediam se poi fan tanto i ganzi.
Pensa che ce chi lavora con me che anche sotto il sole cocente riesce a star bene e ad amare il caldo, io mi ci sono dovuto abituare invece
inutile state qui a bisticciare per quello che uno vuole o vorrebbe, tanto il clima non lo dirigiamo noi, possiamo solo cercare di interpretarlo e in base a ciò che ci offre adattarci.
- gippalippa
Si però gente così non è normaleluca90 ha scritto:Ma sarebbe il td modelli o dei moralisti?miloso ha scritto:Molte persone sono abituate troppo bene ,acqua tutti i giorni climatizz..ecco a queste che vogliono il caldo gliele toglierei..una docica a settimana e niente clima..vediam se poi fan tanto i ganzi.![]()
Pensa che ce chi lavora con me che anche sotto il sole cocente riesce a star bene e ad amare il caldo, io mi ci sono dovuto abituare invece![]()
inutile state qui a bisticciare per quello che uno vuole o vorrebbe, tanto il clima non lo dirigiamo noi, possiamo solo cercare di interpretarlo e in base a ciò che ci offre adattarci.
Posso capire che molte persone detestino il freddo, ma non potrò mai capire come alcune persone amino il caldo, anche estremo, ma dall'altra parte penso che queste stesse persone non capirebbero mai come noi facciamo ad amare il freddo, talvolta anche estremo
Non e' moralismo per nulla, ma godere nel caldo che ti impedisce di fatto di vviere 2 mesi di vita per la gente "normale" mi irrita.lo so che non si controlla il tempo.Tu hai la fortuna di adattarti al caldo..molte altre persone inve stanno malissimo..E quindi sperare in un clima ancor piu caldo ( qui oggi in padania si arriva a 33 34 gradi afosi e sere calde afose) con temperature di 37 38 beh ovvio che girar le °°luca90 ha scritto:Ma sarebbe il td modelli o dei moralisti?miloso ha scritto:Molte persone sono abituate troppo bene ,acqua tutti i giorni climatizz..ecco a queste che vogliono il caldo gliele toglierei..una docica a settimana e niente clima..vediam se poi fan tanto i ganzi.![]()
Pensa che ce chi lavora con me che anche sotto il sole cocente riesce a star bene e ad amare il caldo, io mi ci sono dovuto abituare invece![]()
L'estate merditerranea e' questa ora...ok accettarla ma goderne beh e' un altro paio di maniche.
- luca90
- *Forumista TOP*
A be lo dico pure io, ma d'altra parte e un qualcosa legato alla soggettività di una persona, c'è chi preferisce maggiormente il caldo e chi invece il freddo, purtroppo a noi non ci resta come detto adattarci.gippalippa ha scritto:Si però gente così non è normaleluca90 ha scritto:Ma sarebbe il td modelli o dei moralisti?miloso ha scritto:Molte persone sono abituate troppo bene ,acqua tutti i giorni climatizz..ecco a queste che vogliono il caldo gliele toglierei..una docica a settimana e niente clima..vediam se poi fan tanto i ganzi.![]()
inutile state qui a bisticciare per quello che uno vuole o vorrebbe, tanto il clima non lo dirigiamo noi, possiamo solo cercare di interpretarlo e in base a ciò che ci offre adattarci.![]()
Posso capire che molte persone detestino il freddo, ma non potrò mai capire come alcune persone amino il caldo, anche estremo, ma dall'altra parte penso che queste stesse persone non capirebbero mai come noi facciamo ad amare il freddo, talvolta anche estremo![]()
Tempo fa avevo postato una ricerca scientifica, pensa che un uomo, il suo corpo riesce a sopportare maggiormente il calore che il freddo, infatti quest'ultimo e quello che ha il dato di mortalità più alto.