Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo, si ok con quelle carte temporali confinati solo nelle zone interne lo so ma se poi peggiorano ulteriormente?nevofilo80 ha scritto:ci vuole davvero coraggio a lamentarsi con le carte proposte da qualsiasi modello .il modello americano vede il fianco destro scoperto con temporali nelle zone interne e questo è disgustoso?Blizzard90A ha scritto:Si non è maleContessaStrega ha scritto: Dai con Readng allora ti va molto meglio...
senza parole davvero
Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dovresti guardarlo meglio perchè al centrosud non cè traccia di guastoBlizzard90A ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo.nevofilo80 ha scritto:ci vuole davvero coraggio a lamentarsi con le carte proposte da qualsiasi modello .il modello americano vede il fianco destro scoperto con temporali nelle zone interne e questo è disgustoso?Blizzard90A ha scritto: Si non è male
senza parole davvero

- ContessaStrega
- Forumista senior
Effettivamente blizzard guardando gli spaghi di roma sono assolutamente Paurosi....Blizzard90A ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo, si ok con quelle carte temporali confinati solo nelle zone interne lo so ma se poi peggiorano ulteriormente?nevofilo80 ha scritto:ci vuole davvero coraggio a lamentarsi con le carte proposte da qualsiasi modello .il modello americano vede il fianco destro scoperto con temporali nelle zone interne e questo è disgustoso?Blizzard90A ha scritto: Si non è male
senza parole davvero

-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'ho scritto subito dopo hai quotato il messaggio appena prima che lo modificassinevofilo80 ha scritto:dovresti guardarlo meglio perchè al centrosud non cè traccia di guastoBlizzard90A ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo.nevofilo80 ha scritto: ci vuole davvero coraggio a lamentarsi con le carte proposte da qualsiasi modello .il modello americano vede il fianco destro scoperto con temporali nelle zone interne e questo è disgustoso?
senza parole davvero
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Fin'ora caldo sopportabilissimo si sta una favola infatti non si sta lamentando nessuno anche se siamo sopra media, invece guarda se facesse come i primi 15 giorni di Giugno allora li si che si starebbe una favola vero?ContessaStrega ha scritto:Effettivamente blizzard guardando gli spaghi di roma sono assolutamente Paurosi....Blizzard90A ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo, si ok con quelle carte temporali confinati solo nelle zone interne lo so ma se poi peggiorano ulteriormente?nevofilo80 ha scritto: ci vuole davvero coraggio a lamentarsi con le carte proposte da qualsiasi modello .il modello americano vede il fianco destro scoperto con temporali nelle zone interne e questo è disgustoso?
senza parole davvero..molto caldo ad oltranza e nemmeno una speranza di una goccia d'acqua...la cintura africana quest'anno pare un po piu bassa per ora ma a roma ci arriva benissimo vedo...e vero che i gusti sono gusti ....
- nevofilo80
con la ventilazione da ovest non cè nessun sconfinamento ,senza contare che a roma e litorale quando piove nelle zone interne cè solo afa e cappa specie se arrivano le incudini ,sei proprio esagerato ,Blizzard90A ha scritto:L'ho scritto subito dopo hai quotato il messaggio appena prima che lo modificassinevofilo80 ha scritto:dovresti guardarlo meglio perchè al centrosud non cè traccia di guastoBlizzard90A ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo.
, vabbe lo riscrivo, lo so ma se peggiorano ulteriormente non ci mette niente a rientrare in gioco anche il centro, e poi in questi casi non si possono comunque escludere sconfinamenti con quelle carte.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Fin'ora si sta benissimo caldo sopportabile non si sta lamentando nessuno infatti, e non avrebbe senso farlo, l'unico periodo fin'ora insopportabile sono stati i primi 15 giorni di Giugno, qui pioggia ogni giorno, massime troppo basse che tante volte neanche superavano i 23 gradi, la sera bisognava andare in giro a maniche lunghe, il mare gelido, l'unica cosa che si poteva fare era stare rinchiusi dentro casa, mi viene la pelle d'oca dal disgusto solo a pensarciContessaStrega ha scritto:Effettivamente blizzard guardando gli spaghi di roma sono assolutamente Paurosi....Blizzard90A ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo, si ok con quelle carte temporali confinati solo nelle zone interne lo so ma se poi peggiorano ulteriormente?nevofilo80 ha scritto: ci vuole davvero coraggio a lamentarsi con le carte proposte da qualsiasi modello .il modello americano vede il fianco destro scoperto con temporali nelle zone interne e questo è disgustoso?
senza parole davvero..molto caldo ad oltranza e nemmeno una speranza di una goccia d'acqua...la cintura africana quest'anno pare un po piu bassa per ora ma a roma ci arriva benissimo vedo...e vero che i gusti sono gusti ....
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A me basta che non piove nel mio orticello perchè sto in vacanzanevofilo80 ha scritto:con la ventilazione da ovest non cè nessun sconfinamento ,senza contare che a roma e litorale quando piove nelle zone interne cè solo afa e cappa specie se arrivano le incudini ,sei proprio esagerato ,Blizzard90A ha scritto:L'ho scritto subito dopo hai quotato il messaggio appena prima che lo modificassinevofilo80 ha scritto: dovresti guardarlo meglio perchè al centrosud non cè traccia di guasto
, vabbe lo riscrivo, lo so ma se peggiorano ulteriormente non ci mette niente a rientrare in gioco anche il centro, e poi in questi casi non si possono comunque escludere sconfinamenti con quelle carte.
- nevofilo80
allora non sei un appassionato di meteo come fai intendere ogni giorno ,mi spiace dirtelo ma essere egoisti e guardare quello che ci fa comodo per i nostri interessi non significa essere appassionati di meteo .chiudo la conversazione ho letto abbastanzaBlizzard90A ha scritto:A me basta che non piove nel mio orticello perchè sto in vacanzanevofilo80 ha scritto:con la ventilazione da ovest non cè nessun sconfinamento ,senza contare che a roma e litorale quando piove nelle zone interne cè solo afa e cappa specie se arrivano le incudini ,sei proprio esagerato ,Blizzard90A ha scritto: L'ho scritto subito dopo hai quotato il messaggio appena prima che lo modificassi, vabbe lo riscrivo, lo so ma se peggiorano ulteriormente non ci mette niente a rientrare in gioco anche il centro, e poi in questi casi non si possono comunque escludere sconfinamenti con quelle carte.
-
blizzard73
caldo in effetti al momento ancora sopportabile. Buona ventilazione si sta una favola e lo dice un freddofilo incallito.. magari fosse ancora così con qualche pausa ogni tanto...Blizzard90A ha scritto:Fin'ora caldo sopportabilissimo si sta una favola infatti non si sta lamentando nessuno anche se siamo sopra media, invece guarda se facesse come i primi 15 giorni di Giugno allora li si che si starebbe una favola vero?ContessaStrega ha scritto:Effettivamente blizzard guardando gli spaghi di roma sono assolutamente Paurosi....Blizzard90A ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti tu ami i temporali io amo il tempo stabile in estate. Mi lamento solo con GFS reading ottimo, si ok con quelle carte temporali confinati solo nelle zone interne lo so ma se poi peggiorano ulteriormente?..molto caldo ad oltranza e nemmeno una speranza di una goccia d'acqua...la cintura africana quest'anno pare un po piu bassa per ora ma a roma ci arriva benissimo vedo...e vero che i gusti sono gusti ....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Perchè se tu vai in vacanza spendendo soldi tifi per il maltempo? A quel punto penso che l'interesse per la meteo la metti da partenevofilo80 ha scritto:allora non sei un appassionato di meteo come fai intendere ogni giorno ,mi spiace dirtelo ma essere egoisti e guardare quello che ci fa comodo per i nostri interessi non significa essere appassionati di meteo .chiudo la conversazione ho letto abbastanzaBlizzard90A ha scritto:A me basta che non piove nel mio orticello perchè sto in vacanzanevofilo80 ha scritto: con la ventilazione da ovest non cè nessun sconfinamento ,senza contare che a roma e litorale quando piove nelle zone interne cè solo afa e cappa specie se arrivano le incudini ,sei proprio esagerato ,
- nevofilo80
e dici anche baggianate
dove avrebbe fatto freddo a genzano a giugno?
http://www.accuweather.com/it/it/genzan ... her/213298
sotto i 23 gradi?magari sotto i temporali
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Menomale che ci sta qualcuno che ogni tanto ragiona, perchè tifare per il maltempo quando si hanno belle giornate con caldo sopportabile, non capisco proprio perchè sperare in cambiamenti...blizzard73 ha scritto:caldo in effetti al momento ancora sopportabile. Buona ventilazione si sta una favola e lo dice un freddofilo incallito.. magari fosse ancora così con qualche pausa ogni tanto...Blizzard90A ha scritto:Fin'ora caldo sopportabilissimo si sta una favola infatti non si sta lamentando nessuno anche se siamo sopra media, invece guarda se facesse come i primi 15 giorni di Giugno allora li si che si starebbe una favola vero?ContessaStrega ha scritto: Effettivamente blizzard guardando gli spaghi di roma sono assolutamente Paurosi......molto caldo ad oltranza e nemmeno una speranza di una goccia d'acqua...la cintura africana quest'anno pare un po piu bassa per ora ma a roma ci arriva benissimo vedo...e vero che i gusti sono gusti ....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Baggianate? Questo è il NOAA report della stazione meteo di Ariccia (sta a 2 km da Genzano, Genzano non ha una sua stazione meteo), con le temperature minime massime e medie e con i dati relativi alle precipitazioni, questi sono i dati giusti e mettiti a contare quanti giorni dal 1 al 15 ci sono con temperature sotto i 23 gradi, figura fumantenevofilo80 ha scritto:e dici anche baggianate
http://www.meteoariccia.it/noaa-report-giugno-2016/
Ultima modifica di Blizzard90A il sab lug 02, 2016 10:24 am, modificato 2 volte in totale.