spaghetti roma

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
danix

spaghetti roma

Messaggio da danix »

non eccezionali, come dicevo speriamo che l'alimentazione fredda non si blocchi proprio sul piu bello(25)...

Immagine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

si sono un pò aperti rispetti ai run precedenti.
la situazione è da monitorare, se ne saprà di + tra un paio di giorni
ciao
massi72

Messaggio da massi72 »

Semmai più chiusi verso la -4°c.
Nei run precedenti erano più aperti da -1° c a -10°c.

Massi
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io me li ricordo + chiusi prima, ma comunque non importa, cresce l'attesa vediamo cosa saprà offrirci la meteo
ciao
massi72

Messaggio da massi72 »

Si d'accordo con te vediamo quello che saprà regalarci!

Riguardo gli spaghi voglio fare una considerazione generale.
Sembra quasi che cambino a secondadella rotta che prende il run a cui si riferiscono. Invece dovrebbe essere il contrario.

Mah

massi
danix

Messaggio da danix »

qui il discorso è secondo me se può fare l'evento storico o meno, forse la -4° non basta(tralasciando poi se ci saranno le prp giuste) o meglio sicuramente non va bene per la neve in città, almeno così mi dicono le vecchie esperienze, ma forse è meglio non sognare troppo

ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

con quasi certzza vi dico (e spero di esser smentito), che come al solito, come è sempre successo negli ultmi anni con le rodanate, vedremo la neve cadere a 300/500 mt
saluti vincenzo
stefano75

Messaggio da stefano75 »

vinsy ha scritto:con quasi certzza vi dico (e spero di esser smentito), che come al solito, come è sempre successo negli ultmi anni con le rodanate, vedremo la neve cadere a 300/500 mt
saluti vincenzo
Straquoto, a colgo l'occasione per dirti che apprezzo sempre i tuoi interventi precisi e puntuali, obiettivi e misurati.
:)
massi72

Per chiarire: irruzione di estrazione artico-marittima...

Messaggio da massi72 »

..al limite con aria artico-continentale (quella pura artico continentale nasce in Siberia).

Massi
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

stefano75 ha scritto:
vinsy ha scritto:con quasi certzza vi dico (e spero di esser smentito), che come al solito, come è sempre successo negli ultmi anni con le rodanate, vedremo la neve cadere a 300/500 mt
saluti vincenzo
Straquoto, a colgo l'occasione per dirti che apprezzo sempre i tuoi interventi precisi e puntuali, obiettivi e misurati.
:)

grazie x i complimenti davvero.
anche io leggo sempre i tuoi con grande interesse tant'è che ho letto i tuoi messaggi nel periodo in cui ti stavi sposando (mi sembra fine settembre) e poi mi sembra che sei andato in spagna.
un saluto da Vincenzo
Rispondi