Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Por ciàpin e anche un'evoluzione abbastanza infida per il peggioramento che intendente, serve monitorare la posizione dell'Alta delle Azzorre e come viene poi a scivolare la Saccatura Atlantica sul suo bordo Orientale. Ancora non ho guardato le Ens e relativo posizionamento dei Jet, piu tardi controllo e posto ma dubito arrivino carte attendibili.miloso ha scritto:alla notte lo ripropone al mattino lo toglie praticamente....che razza di modello
Concordo in pieno.luca90 ha scritto:Por ciàpin e anche un'evoluzione abbastanza infida per il peggioramento che intendente, serve monitorare la posizione dell'Alta delle Azzorre e come viene poi a scivolare la Saccatura Atlantica sul suo bordo Orientale. Ancora non ho guardato le Ens e relativo posizionamento dei Jet, piu tardi controllo e posto ma dubito arrivino carte attendibili.miloso ha scritto:alla notte lo ripropone al mattino lo toglie praticamente....che razza di modello
per me nella seconda decade di luglio avremo la prima crisi estiva con temporali e crollo termiconocerameteouno ha scritto:Concordo in pieno.luca90 ha scritto:Por ciàpin e anche un'evoluzione abbastanza infida per il peggioramento che intendente, serve monitorare la posizione dell'Alta delle Azzorre e come viene poi a scivolare la Saccatura Atlantica sul suo bordo Orientale. Ancora non ho guardato le Ens e relativo posizionamento dei Jet, piu tardi controllo e posto ma dubito arrivino carte attendibili.miloso ha scritto:alla notte lo ripropone al mattino lo toglie praticamente....che razza di modello
se andiamo per statistica certo ,ma io non guardo le statistiche e a differenza dello scorso anno il cammello fa molta fatica a mettere radici .un azzorre con quei massimi in atlantico è gioia e dolori ..luca90 ha scritto:Be', momento momento, al di fuori della possibile perturbazione che potrebbe esserci a cavallo con la II decade di luglio, parlare di crisi estiva mi sembra quanto meno azzardata, specialmente se siamo la meta di luglio, nel pieno praticamente della stagione.
occhiobarico ha scritto:attento quando vai al mare occhiostrabico che invece di un troll hai preso un granchiorobertoRM ha scritto:Ora siamo già a parlare di seconda decade ah ah ah. Ma come non eravamo ormai sotto l'Africa da giorni? Per non ammettere l'evidenza spostate il target alla seconda decade. Umiltà ragazzi, umiltà[/quoteBlizzard90A ha scritto: Anche secondo te in 2 decade ci sarà rischio concreto di rimonte africane?
Quanto è pungente questo troll....
ma che l'Alta Nord Africana non sia figura stabile come luglio 2015 non deve trarre in inganno per parlare di una crisi estiva aldilà della statistica. è proprio l'Alta delle Azzorre che con il suo tira molla nell'ultimo periodo sta modulando notevolmente la nostra Estate.nevofilo80 ha scritto:se andiamo per statistica certo ,ma io non guardo le statistiche e a differenza dello scorso anno il cammello fa molta fatica a mettere radici .un azzorre con quei massimi in atlantico è gioia e dolori ..luca90 ha scritto:Be', momento momento, al di fuori della possibile perturbazione che potrebbe esserci a cavallo con la II decade di luglio, parlare di crisi estiva mi sembra quanto meno azzardata, specialmente se siamo la meta di luglio, nel pieno praticamente della stagione.
poi se dura il caldo pazienza ma ci credo poco ,per me arriva una bella mazzata
poi la natura ha il piacere e dovere di renderci partecipi della sua decisione .

Blizzard90A ha scritto:Rio ha scritto:certo che siete duri a morire ... (nel senzo buono)Rio ha scritto:
Forse qualcosa si inizia a fiutare![]()
![]()
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... io-/54094/![]()
Mi spiace ma sono uno stalker![]()
Saremo in media con le temp... per la fine mese in italia , inizio luglio probabile passaggio fresco e poi attenzione dopo la prima decade +/- di luglio al centro nord bella scaldata da asciugar le ossa![]()
[/quote
Ma seriamente viene dato per scontato un peggioramento a 240 ore con la media degli spaghi sulla +20 e con spago ufficiale isolato, mi meraviglio della redazione di meteolive
Il ritorno dello stalker.....non me ne vogliate