Pioggia Mese: 170.4 mm
Stiamo a posto per il resto dell'estate.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Le temperature aumenteranno notevolmente fino a portarsi su valori anche over 35 a Roma visto che avremo la +20 sulla testa, in attesa del guasto del 7-8 Luglio se ci sarà visto che stamattina i modelli l'hanno ridimensionato notevolmente e gli spaghi sono totalmente cambiati, secondo me quel peggioramento li sarà roba per il nord poi posso pure sbagliare eh...robertoRM ha scritto:Buongiorno nevofilo, questa minima non è regolare, iniestas aveva sentenziato due giorni fa che il 2 davanti alla minima ce lo scordavamo fino a ottobrenevofilo80 ha scritto:minima 15.4
infatti sbagli come a mio parere sbaglia la redzione e relegarlo solo al nord .vista la distanza tutte le soluzioni sono aperte ,quindi scartare il centrosud è solo statistica e basta ...Blizzard90A ha scritto:Le temperature aumenteranno notevolmente fino a portarsi su valori anche over 35 a Roma visto che avremo la +20 sulla testa, in attesa del guasto del 7-8 Luglio se ci sarà visto che stamattina i modelli l'hanno ridimensionato notevolmente e gli spaghi sono totalmente cambiati, secondo me quel peggioramento li sarà roba per il nord poi posso pure sbagliare eh...robertoRM ha scritto:Buongiorno nevofilo, questa minima non è regolare, iniestas aveva sentenziato due giorni fa che il 2 davanti alla minima ce lo scordavamo fino a ottobrenevofilo80 ha scritto:minima 15.4
No no che il centro-sud sia escluso è per ipotesi mia personale, invece non credo alla configurazione che vedeva ieri GFS perchè è molto estrema e infatti gia oggi è stata ridimensionata, ma all'ospedale col caldo? Come hai fatto ti sei addormentato sotto il sole?nevofilo80 ha scritto:infatti sbagli come a mio parere sbaglia la redzione e relegarlo solo al nord .vista la distanza tutte le soluzioni sono aperte ,quindi scartare il centrosud è solo statistica e basta ...Blizzard90A ha scritto:Le temperature aumenteranno notevolmente fino a portarsi su valori anche over 35 a Roma visto che avremo la +20 sulla testa, in attesa del guasto del 7-8 Luglio se ci sarà visto che stamattina i modelli l'hanno ridimensionato notevolmente e gli spaghi sono totalmente cambiati, secondo me quel peggioramento li sarà roba per il nord poi posso pure sbagliare eh...robertoRM ha scritto: Buongiorno nevofilo, questa minima non è regolare, iniestas aveva sentenziato due giorni fa che il 2 davanti alla minima ce lo scordavamo fino a ottobre
poi sinceramente ognuno di noi guarda il proprio benessere e ritrovarmi di nuovo in ospedale come lo scorso anno ne faccio a meno ,ben vengano i temporali e crollo delle temperature che è solo benessere nn aria malsana solo per accontentare i nostri piedini a mollo
quando hai patologie serie il caldo è il peggior nemico di tutti spiaggiaroli incalliti compresi .non mi dilungo perchè sono cose personaliBlizzard90A ha scritto:No no che il centro-sud sia escluso è per ipotesi mia personale, invece non credo alla configurazione che vedeva ieri GFS perchè è molto estrema e infatti gia oggi è stata ridimensionata, ma all'ospedale col caldo? Come hai fatto ti sei addormentato sotto il sole?nevofilo80 ha scritto:infatti sbagli come a mio parere sbaglia la redzione e relegarlo solo al nord .vista la distanza tutte le soluzioni sono aperte ,quindi scartare il centrosud è solo statistica e basta ...Blizzard90A ha scritto: Le temperature aumenteranno notevolmente fino a portarsi su valori anche over 35 a Roma visto che avremo la +20 sulla testa, in attesa del guasto del 7-8 Luglio se ci sarà visto che stamattina i modelli l'hanno ridimensionato notevolmente e gli spaghi sono totalmente cambiati, secondo me quel peggioramento li sarà roba per il nord poi posso pure sbagliare eh...
poi sinceramente ognuno di noi guarda il proprio benessere e ritrovarmi di nuovo in ospedale come lo scorso anno ne faccio a meno ,ben vengano i temporali e crollo delle temperature che è solo benessere nn aria malsana solo per accontentare i nostri piedini a molloVabbe comunque se va in porto quella roba che vedeva ieri GFS si rischiano danni ben peggiori di quelli del caldo
Ah ecco capisco vabbe tu hai i tuoi buoni motivi per non amare il caldo e mi dispiace però c'è gente che preferisce avere autunno perenne in estate non considerando che siamo un paese con un turismo molto sviluppato soprattutto d'estate.nevofilo80 ha scritto:quando hai patologie serie il caldo è il peggior nemico di tutti spiaggiaroli incalliti compresi .non mi dilungo perchè sono cose personaliBlizzard90A ha scritto:No no che il centro-sud sia escluso è per ipotesi mia personale, invece non credo alla configurazione che vedeva ieri GFS perchè è molto estrema e infatti gia oggi è stata ridimensionata, ma all'ospedale col caldo? Come hai fatto ti sei addormentato sotto il sole?nevofilo80 ha scritto: infatti sbagli come a mio parere sbaglia la redzione e relegarlo solo al nord .vista la distanza tutte le soluzioni sono aperte ,quindi scartare il centrosud è solo statistica e basta ...
poi sinceramente ognuno di noi guarda il proprio benessere e ritrovarmi di nuovo in ospedale come lo scorso anno ne faccio a meno ,ben vengano i temporali e crollo delle temperature che è solo benessere nn aria malsana solo per accontentare i nostri piedini a molloVabbe comunque se va in porto quella roba che vedeva ieri GFS si rischiano danni ben peggiori di quelli del caldo
la stessa cosa vale per la stagione invernale ....il turismo vive uguale anche con 27-28 gradi e guadagnerebbe ancora di + visto che molta gente con 35 gradi ed oltre se ne sta rintanata a casa ,sono discorsi ricorrenti questi del turismo e roba varia ,prima viene la salute ,senza quella non esci non spendi non affitti nulla in ogni stagioneBlizzard90A ha scritto:Ah ecco capisco vabbe tu hai i tuoi buoni motivi per non amare il caldo e mi dispiace però c'è gente che preferisce avere autunno perenne in estate non considerando che siamo un paese con un turismo molto sviluppato soprattutto d'estate.nevofilo80 ha scritto:quando hai patologie serie il caldo è il peggior nemico di tutti spiaggiaroli incalliti compresi .non mi dilungo perchè sono cose personaliBlizzard90A ha scritto: No no che il centro-sud sia escluso è per ipotesi mia personale, invece non credo alla configurazione che vedeva ieri GFS perchè è molto estrema e infatti gia oggi è stata ridimensionata, ma all'ospedale col caldo? Come hai fatto ti sei addormentato sotto il sole?Vabbe comunque se va in porto quella roba che vedeva ieri GFS si rischiano danni ben peggiori di quelli del caldo
27-28 gradi ben vengano clima molto gradevole, quello che conta è la stabilità, se manca quella cioè se piove tutti i giorni al mare non ci va nessuno, infatti per quanto riguarda l'inverno io sono stagionofilo e voglio che tutte le stagioni facciano il loro dovere, però il nostro turismo d'inverno si basa sull'avere un buon accumulo nevoso in montagna non 1 metro in pianura con la -15 come nel 2012, per quanto riguarda la salute il gelo crudo e 1 metro di neve in pianura danneggiano la salute quanto anzi ancora di piu del caldo salvo casi particolari come il tuo, anzi li si rischia proprio la vita soprattutto in un paese non abituato a eventi del genere come l'Italia.nevofilo80 ha scritto:la stessa cosa vale per la stagione invernale ....il turismo vive uguale anche con 27-28 gradi e guadagnerebbe ancora di + visto che molta gente con 35 gradi ed oltre se ne sta rintanata a casa ,sono discorsi ricorrenti questi del turismo e roba varia ,prima viene la salute ,senza quella non esci non spendi non affitti nulla in ogni stagioneBlizzard90A ha scritto:Ah ecco capisco vabbe tu hai i tuoi buoni motivi per non amare il caldo e mi dispiace però c'è gente che preferisce avere autunno perenne in estate non considerando che siamo un paese con un turismo molto sviluppato soprattutto d'estate.nevofilo80 ha scritto: quando hai patologie serie il caldo è il peggior nemico di tutti spiaggiaroli incalliti compresi .non mi dilungo perchè sono cose personali