se stai parlando del sottoscritto sappi che io ho sempre analizzato i modelli e basta non mai stilato una tendenza sull'estate ma ho ribadito che questa ondata di caldo durava tre giorni (poi dura quattro ma non una settimana) sarebbe stata tosta ma seguita da un calo termico di 6-8 gradi (l'italia è lunga e il calo non sarà uguale dappertutto) ed è quello che stà succedendo e succederà,poi siccome qui si commentano i modelli live e i modelli non sono per nulla daccordo sull'evoluzione dalle 150 ore in poi se a 200 ore fà vedere l'entrata di una lp è dovere commentare naturalmente senza dar per certo nulla ma quello gfs ci ha proposto;Blizzard90A ha scritto:La gente non vuole mai imparare dai loro errori non gli è bastata la batosta dell anno scorso e quella di ora che hanno sottovalutato tantissimo questa ondata... si continuano a vedere temporali ovunque intanto roma 36 gradi quasi oggi, mi fa ridere che pur di non ammettere gli errori ci si continua a aggrappare a carte a 200 e passa ore a temporali etc, questo era l solo l'antipasto adesso arriva anche primo secondo e contorno tantoocchiobarico ha scritto:Deve essere la carta della domenica:freddopungente ha scritto:già il fatto che i modelli non vedono hp eterno su di noi ad ogni uscita mi mette un po di tranquillità,ricordo bene lo scorso anno non si vedeva la luce nemmeno nelle corse ensemble
prima:
ora:
la distanza temporale è notevole ma non esagerata monitoriamo!
fino ad un paio di giorni fà l'avevano proposta
anche per il prossimo fine settimana, ricordi?
mi dicesti che sarei stato contento perche
potevo andare al mare con il fresco....![]()
Ciao, scherzo ovviamente...

apice del caldo

successivo calo

spaghi nordest in attesa di reading.....