nevofilo80 ha scritto:mi ritengo soddisfatto del temporalino 16 mm in 20 minuti e temperatura scesa a 20Blizzard90A ha scritto:Roma urbe 35 gradi e umidità alle stelle per colpa del temporalino per cui tutti tifavano stamattinaturbo_dif ha scritto:come ho scritto prima, sono in ufficio e quindinon so qual è la temperatura esterna.. ma sono uscito 5 minuti fa e non si respira.. il sole scotta parecchio e c'è afa
ora 31 e ventilato
mi basta e mi avanza ,le soddisfazioni sono anche queste .è molto facile dire cammello ma è molto difficile azzeccare il clima di roma
ciao
Il clima di Roma è stato azzeccato, era prevista dall'AM una giornata molto calda con temperatura massima intorno ai 35 gradi e cosi si sta verificando..
Peraltro il sito dell'AM riportava possibilità in % di fenomeni prp durante la mattina che in effetti ci sono stati ma che nella maggior parte dell'area urbana sono stati di modestissima entità e se hanno abbassato la temperatura per poche ore hanno alzato l'umidità dell'aria
peraltro come faceva notare il sottoscritto in pieno giugno la massima a Roma la puoi fare anche alle 16 se esce il sole e se alle 13 è nuvoloso
inoltre è inutile riportare la temperatura di torvergata, di lunghezza, di fiano romano, di palestrina, di giardinetti, etc etc..
Si sa bene che entro i 30km di estensione della città ci può essere una forbice di 3-4 gradi, ma le stagioni ufficiali sono quelle di Urbe e Collegio Romano e per quanto riguarda la città e parlano di gran caldo e su questo proprio non ci piove
e sarà cosi anche domani
saluti