Ciao @occhiobaricoocchiobarico ha scritto:Il discorso non è prenderci o meno, sarei benfreddopungente ha scritto:La confusione regna sovrana,occhio a dare sentenze che poi tocca ricredersi e far finta di averci preso fino ad oggi quandogia maggio è andato molto diversamente da come te lo aspettavi e giugno sta seguendo quella linea,peró su una cosa tu do ragione da maggio "niente di nuovo"veloci pte frontali al centro sud (la stagione avanza e l africa è la nun se move) seguiti da ritorni in media e piogge (c era qualcuno come yukio chr faceva jogging sullo sterrato e asseriva che c era una gran siccita,che non sia rimasto impantanato in qualche strada allagata?) Mi dispiace per chi voleva yn 2003 bis dovra attendere ancora
felice di essere smentito dai fatti e che la prossima
estate finisse in media o sotto, la realtà è che
alla prima occasione le risalite si fanno pesanti
e il normale corso stagionale viene dopato come
da trend trentennale, contrariamente a quanto
affermato dai tanti che gasati da un mese che ritorna
in media enfatizzano al punto da voler intentendere
che si possa tornare facilmente indietro.
Inizio giugno che come già detto e' stato condizionato
dagli strascichi del fw, ora con l'avanzare della
stagione e il riscaldamento della pozza mediterranea
è' facilmente prevedibile un ritorno al niente di nuovo......
Per mio modesto parere.... come ho detto anche in altri trehead... noi italici, saremo sempre sotto disturbi.... grazie alla zona fredda sotto l'islanda.... l'hp verra ancora schiacciato e produrrà sempre onde mobili....
Questo mese di giugno si andrà in media stagionale +/- con le termiche ..... poi inizio mese di luglio con probabile frescura, ma dopo la dodicina +/- super caldo al centro nord