Modelli Live - Giugno 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:le differenze di termiche tra reading e gf sono imbarazzanti .sul modello inglese ci si puo lavorareArtic Winter ha scritto:Blizzard dici sul serio o mi stai prendendo in giro....Blizzard90A ha scritto:Vai falla pompami l'anticiclone al massimo che devo andare a Formia![]()
Aspettiamo le ens, Nevo. ...
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Blizzard90A
- Forumista senior
No sto scherzando ahahhaha, però al mare ci voglio andare per davvero quindi un po di caldo voglio che arriva, ma mi bastano 30 gradi, 40 gradi non me ne faccio nullaArtic Winter ha scritto:Blizzard dici sul serio o mi stai prendendo in giro....Blizzard90A ha scritto:Vai falla pompami l'anticiclone al massimo che devo andare a Formia![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
Dove vai al mare.....Blizzard90A ha scritto:No sto scherzando ahahhaha, però al mare ci voglio andare per davvero quindi un po di caldo voglio che arriva, ma mi bastano 30 gradi, 40 gradi non me ne faccio nullaArtic Winter ha scritto:Blizzard dici sul serio o mi stai prendendo in giro....Blizzard90A ha scritto:Vai falla pompami l'anticiclone al massimo che devo andare a Formia![]()
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Previsioni personali per la mia zona.
Tra oggi pomeriggio e domani pomeriggio vi sarà un deciso peggioramento del tempo con pioggie, rovesci e temporali. Possibili colpi di vento e grandinate.
Vi sarà un prima passata temporalesca oggi pomeriggio, seguita da un parziale miglioramento serale. A seguire, però, durante la nottata e prima mattinata di domani, vi sarà la possibilità di rovesci e temporali. A seguire, sino a domani pomeriggio, instabilità variabile.
Trattandosi di temporali, gli accumuli piovosi saranno molto disomogenei, passando dai 10 mm ai 60 mm circa. La zona più colpita dovrebbe essere il riminese e sino alla media costa ravennate, mentre qui nell'entroterra si avranno, mediamente, fenomeni meno intensi.
Le temperature caleranno sensibilmente (avreno una +8°c ad 850 hpa - 1500 m. circa); purtroppo, poi, però, tra il 23 ed il 27 compresi, avremo la prima, praticamente certa ed estasa ondata di caldo, con i primi +30°c estesi attorno al 23-24 e punte sino a +34°c attorno al 26.
Tra oggi pomeriggio e domani pomeriggio vi sarà un deciso peggioramento del tempo con pioggie, rovesci e temporali. Possibili colpi di vento e grandinate.
Vi sarà un prima passata temporalesca oggi pomeriggio, seguita da un parziale miglioramento serale. A seguire, però, durante la nottata e prima mattinata di domani, vi sarà la possibilità di rovesci e temporali. A seguire, sino a domani pomeriggio, instabilità variabile.
Trattandosi di temporali, gli accumuli piovosi saranno molto disomogenei, passando dai 10 mm ai 60 mm circa. La zona più colpita dovrebbe essere il riminese e sino alla media costa ravennate, mentre qui nell'entroterra si avranno, mediamente, fenomeni meno intensi.
Le temperature caleranno sensibilmente (avreno una +8°c ad 850 hpa - 1500 m. circa); purtroppo, poi, però, tra il 23 ed il 27 compresi, avremo la prima, praticamente certa ed estasa ondata di caldo, con i primi +30°c estesi attorno al 23-24 e punte sino a +34°c attorno al 26.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Vado in affitto a Formia insieme a amiciArtic Winter ha scritto:Dove vai al mare.....Blizzard90A ha scritto:No sto scherzando ahahhaha, però al mare ci voglio andare per davvero quindi un po di caldo voglio che arriva, ma mi bastano 30 gradi, 40 gradi non me ne faccio nullaArtic Winter ha scritto: Blizzard dici sul serio o mi stai prendendo in giro....
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Rio
Ondata di calore extrabilianteContessaStrega ha scritto:Sicuro.....???Guardalo meglio...fino ieri faceva passare la goccia tranquillamente...oggi la vede molto piu lenta.....e trascinata , che e l assetto peggiore in questi casi...Salento92 ha scritto:Reading molto meglio di gfs, spero abbia ragione
[/url]
certo che volete ì 40/45 ° ..... ma vedremo... Monitoriamo

spaghi nordest....in attesa dell'europeo...