É vero.....nevofilo80 ha scritto:sono di ieriContessaStrega ha scritto:Non mi sembraun ptrefrontale, sembra piu una situazione piu statica.ecco per esempio gli spaghi di romanevofilo80 ha scritto: si stanno orientando per il prefrontale tutti i modelli
ti ho postati tutti i modelli estamane nessuno vede tempo stabile per tempo infernale
Modelli Live - Giugno 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Mi sembra comunque una situazione pericolosamente in bilico di blocco.ContessaStrega ha scritto:É vero.....nevofilo80 ha scritto:sono di ieriContessaStrega ha scritto: Non mi sembraun ptrefrontale, sembra piu una situazione piu statica.ecco per esempio gli spaghi di roma
ti ho postati tutti i modelli estamane nessuno vede tempo stabile per tempo infernale![]()
...non avevo visto che fosse cosi presto...

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mio pensiero personale non credo a quelle termiche di gf ,ormai le esagerazioni dilagano ...rimane comunque una situazione da non sottovalutare anche se reading ha datto un imput che bene o male i modelli stamane hanno parzialmente virato .ContessaStrega ha scritto:Mi sembra comunque una situazione pericolosamente in bilico di blocco.ContessaStrega ha scritto:É vero.....nevofilo80 ha scritto: sono di ieri
ti ho postati tutti i modelli estamane nessuno vede tempo stabile per tempo infernale![]()
[IMG]http://images.meteociel.fr/im/2217/gfs-1-180_vbm0.png[/IMG
- ContessaStrega
- Forumista senior
Meno male..ora guardo readingnevofilo80 ha scritto:mio pensiero personale non credo a quelle termiche di gf ,ormai le esagerazioni dilagano ...rimane comunque una situazione da non sottovalutare anche se reading ha datto un imput che bene o male i modelli stamane hanno parzialmente virato .ContessaStrega ha scritto:Mi sembra comunque una situazione pericolosamente in bilico di blocco.ContessaStrega ha scritto: É vero.....![]()
[IMG]http://images.meteociel.fr/im/2217/gfs-1-180_vbm0.png[/IMG
Quanta stabilità effettiva ci sarà è difficile ancora dirlo, ma è innegabile che ci sarà un aumento termico al centro nord soprattutto molto deciso

questi gli spaghi in uscita stamane, ora sicuramente siamo un po' sottomedia, ma tra qualche giorno finiremo in pianta stabile sulla +20, e questo vuol dire caldo intenso e via via meno sopportabile.

questi gli spaghi in uscita stamane, ora sicuramente siamo un po' sottomedia, ma tra qualche giorno finiremo in pianta stabile sulla +20, e questo vuol dire caldo intenso e via via meno sopportabile.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
ma se gf ieri era completamente diverso da stamattina come fai a dirlo?capisco la tua voglia di avere la + 20 per giorni con zanzare a afa alle stelle ma allo stato attuale sono cambiati tutti i modelli a partire da ukmoBlizzard90A ha scritto:Vince GFS si conferma un periodo abbastanza di crisi per l'inglese che da qui a qualche mese non ne sta prendendo una, tuttavia i modelli inziano a fiutare una sinottica diversa con la goccia non piu isolata a largo del portogallo ma stavolta sembrerebbe vorrebbe provare a sfondare:
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si iniziano a fiutare una situazione nuova, io parlavo che ha vinto per quanto riguarda l'aggancio della goccia, poi sta situazione nuova è da monitorare, però non l'ha inquadrata certo reading, non c'entra niente con l'aggancio alla corrente a getto sulla goccia che vedeva reading ieri sera... comunque reading non era stabilissimo? Siamo passati dalla +10 di ieri alla +20, 10° di differenzanevofilo80 ha scritto:ma se gf ieri era completamente diverso da stamattina come fai a dirlo?capisco la tua voglia di avere la + 20 per giorni con zanzare a afa alle stelle ma allo stato attuale sono cambiati tutti i modelli a partire da ukmoBlizzard90A ha scritto:Vince GFS si conferma un periodo abbastanza di crisi per l'inglese che da qui a qualche mese non ne sta prendendo una, tuttavia i modelli inziano a fiutare una sinottica diversa con la goccia non piu isolata a largo del portogallo ma stavolta sembrerebbe vorrebbe provare a sfondare:
- nevofilo80
ti è stato spiegato ieri sera che le goccie fredde mandano in confusione i modelli ma sei de coccioBlizzard90A ha scritto:Si iniziano a fiutare una situazione nuova, io parlavo che ha vinto per quanto riguarda l'aggancio della goccia, poi sta situazione nuova è da monitorare, però non l'ha inquadrata certo reading, non c'entra niente con l'aggancio alla corrente a getto sulla goccia che vedeva reading ieri sera... comunque reading non era stabilissimo? Siamo passati dalla +10 di ieri alla +20, 10° di differenzanevofilo80 ha scritto:ma se gf ieri era completamente diverso da stamattina come fai a dirlo?capisco la tua voglia di avere la + 20 per giorni con zanzare a afa alle stelle ma allo stato attuale sono cambiati tutti i modelli a partire da ukmoBlizzard90A ha scritto:Vince GFS si conferma un periodo abbastanza di crisi per l'inglese che da qui a qualche mese non ne sta prendendo una, tuttavia i modelli inziano a fiutare una sinottica diversa con la goccia non piu isolata a largo del portogallo ma stavolta sembrerebbe vorrebbe provare a sfondare:
- nevofilo80
nessuno lo mette in dubbio ma tutti i modelli sono parxialmente cambiati a partire da ukmo che vedeva la stessa configurazione di gf ,quindi dire gf ha vinto quando i modelli sono in continua evoluzione è esagerato ,cercare zanzare a afa a spada tratta4gen85 ha scritto:Nevo pero la retromarcia di reading ce stata...
- nevofilo80
- occhiobarico
Scusatemi, se i modelli sono in confusione come pretendetenevofilo80 ha scritto:ti è stato spiegato ieri sera che le goccie fredde mandano in confusione i modelli ma sei de coccioBlizzard90A ha scritto:Si iniziano a fiutare una situazione nuova, io parlavo che ha vinto per quanto riguarda l'aggancio della goccia, poi sta situazione nuova è da monitorare, però non l'ha inquadrata certo reading, non c'entra niente con l'aggancio alla corrente a getto sulla goccia che vedeva reading ieri sera... comunque reading non era stabilissimo? Siamo passati dalla +10 di ieri alla +20, 10° di differenzanevofilo80 ha scritto: ma se gf ieri era completamente diverso da stamattina come fai a dirlo?capisco la tua voglia di avere la + 20 per giorni con zanzare a afa alle stelle ma allo stato attuale sono cambiati tutti i modelli a partire da ukmo![]()
di cercare affidabilità in quello che sentenziano a fine run?
Uscite a respirare, prima che l'aria diventi malsana....

spaghi nordest...