le anomalie termiche settimanali e mensili
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Rio
Forse non riesci a vedere il formato in .pngfreddopungente ha scritto:rio non so perché ma qualsiasi immagine metti mi appare il quadratino con la x e mai l'immagineRio ha scritto:
Questa che posto ora e in formato .jpg
Poi dipende anche dal Browser o da qualche estensione corrotta !!!

-
freddopungente
- *Forumista TOP*
no non mi si vede neanche cosi,premetto che sono a lavoro e potrebbe essere quello il problema poi dopo provo a casaRio ha scritto:Forse non riesci a vedere il formato in .pngfreddopungente ha scritto:rio non so perché ma qualsiasi immagine metti mi appare il quadratino con la x e mai l'immagineRio ha scritto:![]()
Questa che posto ora e in formato .jpgsi vede ???
Poi dipende anche dal Browser o da qualche estensione corrotta !!!
-
Stefano1986
- Forumista senior
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/a ... wctan1.png
Italia chiaramente divisa in 2: centro-nord in media o leggermente al di sotto; centro-sud sopra media.
Italia chiaramente divisa in 2: centro-nord in media o leggermente al di sotto; centro-sud sopra media.
-
BrixiaFidelis
interessante, qua da me (zona Brescia) piove a ripetizione da xxx giorni, ma non avrei mai pensato di essere praticamente in media, ormai non siamo più abituati alla norma (ma oggigiorno quale è la norma...); cioè, il costante sopramedia a cui siamo soggetti mi faceva immaginare le temperature nella media come se invece facesse frescolinoStefano1986 ha scritto:http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/a ... wctan1.png
-
Stefano1986
- Forumista senior
Italia chiaramente divisa in 2: centro-nord in media o leggermente al di sotto; centro-sud sopra media.[/quote]
interessante, qua da me (zona Brescia) piove a ripetizione da xxx giorni, ma non avrei mai pensato di essere praticamente in media, ormai non siamo più abituati alla norma (ma oggigiorno quale è la norma...); cioè, il costante sopramedia a cui siamo soggetti mi faceva immaginare le temperature nella media come se invece facesse frescolino
[/quote]
Di niente Gemi!
Anch'io Brixia credevo che fossimo leggermente sotto: invece addirittura siamo sopra media.
interessante, qua da me (zona Brescia) piove a ripetizione da xxx giorni, ma non avrei mai pensato di essere praticamente in media, ormai non siamo più abituati alla norma (ma oggigiorno quale è la norma...); cioè, il costante sopramedia a cui siamo soggetti mi faceva immaginare le temperature nella media come se invece facesse frescolino
Di niente Gemi!
Anch'io Brixia credevo che fossimo leggermente sotto: invece addirittura siamo sopra media.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
interessante, qua da me (zona Brescia) piove a ripetizione da xxx giorni, ma non avrei mai pensato di essere praticamente in media, ormai non siamo più abituati alla norma (ma oggigiorno quale è la norma...); cioè, il costante sopramedia a cui siamo soggetti mi faceva immaginare le temperature nella media come se invece facesse frescolinoStefano1986 ha scritto:Italia chiaramente divisa in 2: centro-nord in media o leggermente al di sotto; centro-sud sopra media.
Di niente Gemi!
Anch'io Brixia credevo che fossimo leggermente sotto: invece addirittura siamo sopra media.[/quote]
Dall'inizio del mese, siamo in media perfetta da nord a sud.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Di niente Gemi!gemi65 ha scritto:interessante, qua da me (zona Brescia) piove a ripetizione da xxx giorni, ma non avrei mai pensato di essere praticamente in media, ormai non siamo più abituati alla norma (ma oggigiorno quale è la norma...); cioè, il costante sopramedia a cui siamo soggetti mi faceva immaginare le temperature nella media come se invece facesse frescolinoStefano1986 ha scritto:Italia chiaramente divisa in 2: centro-nord in media o leggermente al di sotto; centro-sud sopra media.
Anch'io Brixia credevo che fossimo leggermente sotto: invece addirittura siamo sopra media.[/quote]
Dall'inizio del mese, siamo in media perfetta da nord a sud.[/quote]
Buono a sapersi che da inizio mese siamo in media.
- lities
- *Forumista TOP*
Dall'inizio del mese, siamo in media perfetta da nord a sud.[/quote]Stefano1986 ha scritto:Di niente Gemi!gemi65 ha scritto:interessante, qua da me (zona Brescia) piove a ripetizione da xxx giorni, ma non avrei mai pensato di essere praticamente in media, ormai non siamo più abituati alla norma (ma oggigiorno quale è la norma...); cioè, il costante sopramedia a cui siamo soggetti mi faceva immaginare le temperature nella media come se invece facesse frescolinoStefano1986 ha scritto:Italia chiaramente divisa in 2: centro-nord in media o leggermente al di sotto; centro-sud sopra media.
Buono a sapersi che da inizio mese siamo in media.[/quote]
Localmente però (parlo della mia zona) si è sotto media di oltre 2°.
Di sicuro però questa settimana il recupero sarà molto veloce vista l'impennata termica.