con queste si possono fare belle temperature

free image hosting[/img]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vero... però son lontani 10gg... potrebbe essere peggio, ma pure il contrariomaxtempesta ha scritto:che termiche !!
con queste si possono fare belle temperature
free image hosting[/img]
D'accordo Iniestas. Però bisogna prendere atto che fino a ieri mattina i modelli lasciassero intravedere tutto tranne che feroci rimonte africane.iniestas ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... zo-/53923/
Dopo gennaio ci risiamo.
Non posso non criticare questo atteggiamento della redazione che fino a ieri scriveva estate in crisi, estate zoppicante, estate che non inizia e oggi si piega all'evidenza del determinismo su una possibile fortissima ondata di calore.
Come per l'inverno e anche in questo caso a mio modesto avviso l'errore non è nel prendere atto che c'è il rischio, peraltro ancora eventuale, di una intensa onda di calore sull'Italia, ma che fino a ieri si è cavalcati l'onda dell'estate in crisi evidentemente in uno sforzo di originalità verso i cammelli volanti e i 47 gradi strombazzati da altri siti.
Io non mi ritengo un esperto, ma nel mio piccolo, non ho mai considerato in crisi una stagione che è partita nel pieno rispetto del calendario, ciò che non capisco è perché fino a ieri si è scelta la linea di battere sulla crisi della stagione, quando, oggettivamente, non ve ne erano i presupposti.
Beninteso, non sono un amante del caldo africano, ma l'Africa non è rivissuta in 36 ore, per la meraviglia di oggi non sta insieme all'azzardo di ieri nel dire che l'estate ci avrebbe messo a carburare.
un saluto