...carte veramente 'diverse', in questo run...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lo stesso quando d 'iverno vede il blu dipinto di blu...Giusto?ulisse55 ha scritto:Concordo al 101%........nevofilo80 ha scritto:oltre le 300 ore sempre mette il deserto ,interessa il prima con un bel run con caldo normale senza eccessi e temporali pomeridianiulisse55 ha scritto:Sul fanta rispunta l'africano...
ma 'dovrebbero' essere carte a valenza zero...
Per ora 'il rosso dipinto di rosso' s'è preso 'na pigna in faccia...Giusto?tufaccio ha scritto:Lo stesso quando d 'iverno vede il blu dipinto di blu...Giusto?ulisse55 ha scritto:Concordo al 101%........nevofilo80 ha scritto: oltre le 300 ore sempre mette il deserto ,interessa il prima con un bel run con caldo normale senza eccessi e temporali pomeridiani
Si si,,,e sono contento...forse non hai ancora capito che io sono per le cose giuste e guardo max una settimana,,,non faccio il tifo, non la vivo così..osservo e commento e basta..quindi per me le carte a 300h sono sempre fantasia estate autunno inverno primavera...non a fasi alterne...ulisse55 ha scritto:Per ora 'il rosso dipinto di rosso' s'è preso 'na pigna in faccia...Giusto?tufaccio ha scritto:Lo stesso quando d 'iverno vede il blu dipinto di blu...Giusto?ulisse55 ha scritto: Concordo al 101%........
Grande Tufacciotufaccio ha scritto:Si si,,,e sono contento...forse non hai ancora capito che io sono per le cose giuste e guardo max una settimana,,,non faccio il tifo, non la vivo così..osservo e commento e basta..quindi per me le carte a 300h sono sempre fantasia estate autunno inverno primavera...non a fasi alterne...ulisse55 ha scritto:Per ora 'il rosso dipinto di rosso' s'è preso 'na pigna in faccia...Giusto?tufaccio ha scritto: Lo stesso quando d 'iverno vede il blu dipinto di blu...Giusto?
sono d'accordo in parte,la maggior parte degli utenti che si iscrivono ad un forum meteo sono freddofili,è normale che in inverno in periodi di stasi anticiclonica si cerca di scovare possibili colate fredde che coinvolgano l'italia e d'altro canto non vanno di certo a cercare l'hp africano durante l'estate,la cosa importante come dice tufaccio è dare il giusto peso a carte cosi lontanetufaccio ha scritto:Si si,,,e sono contento...forse non hai ancora capito che io sono per le cose giuste e guardo max una settimana,,,non faccio il tifo, non la vivo così..osservo e commento e basta..quindi per me le carte a 300h sono sempre fantasia estate autunno inverno primavera...non a fasi alterne...ulisse55 ha scritto:Per ora 'il rosso dipinto di rosso' s'è preso 'na pigna in faccia...Giusto?tufaccio ha scritto: Lo stesso quando d 'iverno vede il blu dipinto di blu...Giusto?
Ho un'idea da un freddofilo/nevofilo qual sono io. E se il sole ci fosse solo nella tua zona e solo per le tue vacanze? Ci stai?drhouse ha scritto:Forse sarò banale....nel caso non rispondetemi "sì, sei banale", visto che già lo so di mio. Almeno in questa "materia".
Non mi ritengo ne freddofilo ne caldofilo (si dice così?). Uno (come me, esempio) si iscrive su un forum di esperti come voi con la "logica" speranza di trovare conferme di bel tempo in quei 15/20 giorni di ferie che ci son concessi tra i restanti 345 giorni lavorativi. Ad uno come me onestamente interessa poco cosa farà in generale...è più interessato (concedetemi, giustamente) ai suoi "giorni di vacanza".
Quindi io tifo per il sole per un periodo....non perché io sia caldofilo.
Ahahahahhahahah....ragionamento contorto ma anche sbrigativo/egoistico.
Che farà a pugni con le vostre referenze....ma tant'è.