Tornado che ha toccato il suolo tra Locate di Triulzi e Carpiano (MI)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Dovrebbero essere attendibili perché sono state riferite da un residenteluca90 ha scritto:ciao Alberto, sai se le notizie riportate sono attendibili?
in altro lido stavamo cercando informazioni utili cosi da comprendere il suo possibile piazzamente sulla scala di riferimento
ti ringrazio Albertoalberto alleva ha scritto:Dovrebbero essere attendibili perché sono state riferite da un residenteluca90 ha scritto:ciao Alberto, sai se le notizie riportate sono attendibili?
in altro lido stavamo cercando informazioni utili cosi da comprendere il suo possibile piazzamente sulla scala di riferimento
Ho letto che si parla di un EF1
Queste notizie le sto riportando da un altro forum
Se ti può risultare utile, ecco il video praticamente sotto al tornado a Landrianoluca90 ha scritto:ti ringrazio Albertoalberto alleva ha scritto:Dovrebbero essere attendibili perché sono state riferite da un residenteluca90 ha scritto:ciao Alberto, sai se le notizie riportate sono attendibili?
Ho letto che si parla di un EF1
Queste notizie le sto riportando da un altro forum