IN ARRIVO UNA NINA DA CAPOGIRO
by ML
Autore : Alessio Grosso
... ve lo dicevo da tempo: la 'bambinella' è una ...bellissima star.
...e se arrivasse in anticipo? le belle donne a volte lo fanno...
...dai, su, ridete....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
l'ho commentato su un altro TD.. non ho idea se arriverà in anticipo o meno, ma una nina strong, anzi very strong come paventa Grosso non mi piace per niente..ulisse55 ha scritto:Facciamoci una risata...
by ML
![]()
![]()
![]()
![]()
...dai, su, ridete....![]()
![]()
![]()
Dipende da come sarà.turbo_dif ha scritto:l'ho commentato su un altro TD.. non ho idea se arriverà in anticipo o meno, ma una nina strong, anzi very strong come paventa Grosso non mi piace per niente..ulisse55 ha scritto:Facciamoci una risata...
by ML
![]()
![]()
![]()
![]()
...dai, su, ridete....![]()
![]()
![]()

beh se lo dice affari italianiulisse55 ha scritto:Avete mai sentito parlare del modello giapponese JAMSTEC?
Curiosa ma non del tutto , la 'sua' proiezione sll'Estate pv...
parrebbe essere 'FRESCA e PIOVOSA'...
Questo modello ha un'affidabilità non trascurabile: 65%...
Almeno così si dice....e ne ha 'azzeccate' diverse , di proiezioni
nel recente passato...
Ecco la carta 'choc':
riferimento:
http://www.affaritaliani.it/cronache/me ... 22323.html
E gli aggio di ...Maggio che dicono?the hurricane ha scritto:....
beh se lo dice affari italiani![]()
anzi lo dice freddofili, già il nome fa capire quanto possa essere attendibile come sito, che guarda caso ha usato una mappa di aprile, quando erano già usciti gli aggiornamenti di maggio
ti ho gia postato l'aggiornamento in un intervento precedente.ulisse55 ha scritto:E gli aggio di ...Maggio che dicono?the hurricane ha scritto:....
anzi lo dice freddofili, già il nome fa capire quanto possa essere attendibile come sito, che guarda caso ha usato una mappa di aprile, quando erano già usciti gli aggiornamenti di maggio
Per il resto sono d'accrdo con te...ma tant'è, infatti l'ho ritenuta 'curiosità'...
anche se non del tutto, visto che 'gira' nel web...
il 90% del mondo in sopramedia..luca90 ha scritto:io lo conosco, lo uso moltissimo per le indicazioni stagionali sullo IOD index e per il monitoraggio de El Nino Modoki![]()
ti avviso gia che dove hai preso la notizia credo l'abbiano usata giusto per fare sensazionalismo, è una mappa stagionale vecchia, questa è invece quella aggiornata in riferimento il trimestre giugno-luglio-agosto
è la mappa che ha messo luca, per l' europa ci sono importanti differenze tra le proiezioni di aprile e maggio, quindi mi chiedo, ha senso fare previsioni su queste mappe che cambiano cosi nettamente ogni mese?ulisse55 ha scritto:E gli aggio di ...Maggio che dicono?the hurricane ha scritto:....
Per il resto sono d'accrdo con te...ma tant'è, infatti l'ho ritenuta 'curiosità'...
anche se non del tutto, visto che 'gira' nel web...

...chi continua o vuole dire la sua? ....4gen85 ha scritto:luglio e agosto ci trita come al solito giusto e forse pure settembre...in quei mesi l unico sollievo sono i temporali di calore all interno...non vedo altra via d uscita...il 2014 si verifica una volta ogni 20 anni...turbo_dif ha scritto:d'accordo con te sul non è detto.. non è detto ma è molto probabile.. quantomeno per pura statisticaulisse55 ha scritto: NON E' DETTO....anzi...ovviamente speriamo di no
io... che 4gen85 con i temporali di calore ci va a nozze mentre a noi a volte ci becca a volte no..ulisse55 ha scritto:DAL TD LIVE:
...chi continua o vuole dire la sua? ....4gen85 ha scritto:luglio e agosto ci trita come al solito giusto e forse pure settembre...in quei mesi l unico sollievo sono i temporali di calore all interno...non vedo altra via d uscita...il 2014 si verifica una volta ogni 20 anni...turbo_dif ha scritto: d'accordo con te sul non è detto.. non è detto ma è molto probabile.. quantomeno per pura statisticaovviamente speriamo di no