Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Fino a lunedì mattina sarà impossibile emettere previsioni con un ampio margine di successo. Attenti all'evoluzione spagnola, potrebbe dare grosse delusioni, specie per gli amici del centro-sud. L'alimentazione fredda oltretutto tende ad interrompersi proprio nella fase cruciale. Comunque ripeto: non stracciatevi le vesti, almeno sino a lunedì mattina...quanto al lungo termine la pista tracciata per il 3 febbraio non è campata in aria ma aspettiamo.
Ho risposto qui perchè oggi mi hanno scritto decine e decine di mails e non riesco a rispondere, scappo!
Vi auguro una buona domenica
Alessio Grosso
MeteoLive.it
già...quando mi rammentano l'evoluzioni spagnole..mi si rizza i kapelli..........nn diko ke inizio a vedere i kammelli..però...via...è bene stà kalmi..hehehe
[quote="MeteoLive"]Fino a lunedì mattina sarà impossibile emettere previsioni con un ampio margine di successo. Attenti all'evoluzione spagnola, potrebbe dare grosse delusioni, specie per gli amici del centro-sud. L'alimentazione fredda oltretutto tende ad interrompersi proprio nella fase cruciale. Comunque ripeto: non stracciatevi le vesti, almeno sino a lunedì mattina...quanto al lungo termine la pista tracciata per il 3 febbraio non è campata in aria ma aspettiamo.
Ho risposto qui perchè oggi mi hanno scritto decine e decine di mails e non riesco a rispondere, scappo!
Vi auguro una buona domenica
Alessio Grosso
MeteoLive.it[/qu