yuko ho aperto una bella discussione nella stanza ot quando vuoi scrivimi là cosi non inquiniamo i td
fine ot
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Oo Yuko, anche se abiti vicino a Ciampino e quindi risulta la tua stazione di riferimento fa in modo di non postare ugualmente i dati perche siccome risulta "piu calda" delle restanti zone Romane puo disturbare il quieto vivere di un freddofiloyuko ha scritto:Vivo a Morena, Ciampino e' la mia stazione di riferimentofreddopungente ha scritto:guarda caso fai riferimento alla stazione di roma ciampino che è la più calda delle 3 segnalate dal buon rick5,sono io il malfidato ti auguro di non rimanere impantanato nel fango durante il tuo giornaliero joggingyuko ha scritto: Mistifico dati perché sono ben retribuito dalla lobby dell'AGW![]()
Corsetta già fatta: 12km in 60m all'asciutto, vuoi che ti mando il grafico gps con i tempi?
Ciao Malfi
Sarà fatto, è che il sole bacia i belli e qui fa sempre caldo!!luca90 ha scritto:Oo Yuko, anche se abiti vicino a Ciampino e quindi risulta la tua stazione di riferimento fa in modo di non postare ugualmente i dati perche siccome risulta "piu calda" delle restanti zone Romane puo disturbare il quieto vivere di un freddofiloyuko ha scritto:Vivo a Morena, Ciampino e' la mia stazione di riferimentofreddopungente ha scritto: guarda caso fai riferimento alla stazione di roma ciampino che è la più calda delle 3 segnalate dal buon rick5,sono io il malfidato ti auguro di non rimanere impantanato nel fango durante il tuo giornaliero jogging![]()
Corsetta già fatta: 12km in 60m all'asciutto, vuoi che ti mando il grafico gps con i tempi?
Ciao Malfi