piemontebianco ha scritto:Sig. Yukoyuko ha scritto:Figurati, la tua osservazione è rispettabilissima, la mia impressione invece è che le vie della caldazza sembrano infinite, purtroppo.nocerameteouno ha scritto: Hai ragione,spero che comunque non pensi che l'ho buttata li, tanto per movimentare il forum?
Ci tornerò ma il primo elemento che dovrebbe essere preso in considerazione è il fatto che l'hp dovrebbe posizionarsi a vicende alterne tra paesi scandinavi ed pieno oceano sfiorando e molto spesso inglobando la penisola iberica ma evitando con accuratezza di permettere a qualsiasi velleità atlantica di sfondare ad ovest del continente e quindi niente risalite africane. Questa è la prima impressione.
La mia impressione invece e che tu vedi caldazza in ogni dove ,osservando vari siti e forum ,dove utenti bravi non si ravvisa nessuna caldazza nel breve e lunghissimo tempo,e per quanto mi riguarda sei uno dei pochi assieme ad un'altro paio di utenti che vedono caldazza in ogni dove ,che quest'anno va tanto di moda,insomma una malattia la vostra,quindi dopo il fuori di testa del 2012 ora si consuma quello della caldazza sulla punta della lingua nel 2016
Dormite tranquilli
Buona giornata
Sig. Piemontebianco,
Dormo tranquillamente, lei viva sereno, non sono caldofiloe e la sua opinione per me non è rispettabile