per il nord est

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vp-orbassano

per il nord est

Messaggio da vp-orbassano »

il nord est pioggia in pianura e tanta neve nelle alpi.
ma spero di cuore che nevichi anche da voi
aliprandi

Ti ringrazio..

Messaggio da aliprandi »

..a nome dei "nordestini" ma personalmente, ciò che mi auguro, è una bella scorpacciata di neve da parte delle nostre amate Dolomiti!
Sacrificherei la neve al piano per un bel 2 metri a fine episodio sui 2000 mt.! E te lo dice una che aspetta ogni anno il ritorno di un '85!!! :D
Dopo..se verso venerdì, anche al piano venissimo investiti da una buferetta.... :wink: ..non vado oltre!!!
Ciao!!

An
.:Alexander:.

Messaggio da .:Alexander:. »

Ciao sono anch'io del Nord-est (Udine)..

che dite, se incrocio per bene le dita riesco a vedere 2 fiocchi in città?? Dov'è più possibile che cada (a parte le montagne dove si spera sia scontata anche se questanno è tutt'altro che scontata..) qui nel triveneto? quando il periodo di punta? grazie, sto imarando piano piano a leggere le carte, spaghi ecc. ma per ora sono ancora troppe le cose che non conosco e mi viene un gran mal di testa ;) devo applicarcimi di più :D
aliprandi

Penso che per noi, o meglio te...

Messaggio da aliprandi »

..la possibilità di neve sia già quasi concreta dalla fine della prima irruzione, intendo mercoledì. Mentre per giovedì e venerdì la cosa si fa "tangibilmente" più seria! :D
Lo dico confortato dagli spaghi "12" ... e con la dovuta scaramanzia del caso, visto le tante delusioni che ogni inverno pazientemente sopportiamo! :wink:
Buona serata e che le prossime emissioni siano sempre più bianche!! :D :D

An
Rispondi