avevo chiesto se potevo postare la mappa di un altro sito ma non mi è stata data risposta, quindi la mettoyuko ha scritto:Come non sarebbero sfiorati, la Tavola scende dritta dritta ai Piani e anche su terreno valangoso dove già sono avvenuti incidenti, anche mortali, questo vuole dire che per mettere il canale sottostante in sicurezza bisognerebbe fare addirittura lavori di sbancamento...turbo_dif ha scritto:conosco conosco. posti meravigliosi. Comunque qualora facessero le piste ed impianti approvati (ci credo poco anche io), i piani di pezza non sarebbero neanche sfiorati.yuko ha scritto:Precisamente, Punta Trento e Costa della Tavola, sopra la splendida Valle della Genziana, andateci ora a vederla e poi dopo, quando avranno fatto lo scempio, e magari fatevi una passeggiata a vedere come sono belle le piste di Ovindoli appena va via la neve....Incredibile, nevica sempre meno e continuano a costruire impianti!!
Non credo comunque che ci riusciranno.
http://www.skiforum.it/forum/showthread ... 105&page=8
E' una foto di googlemap su cui sono stati disegnati gli impianti attuali di ovindoli e campo felice(linee rosse, blu e nere), più quelli approvati per l'ampliamento (in giallo), più quelli che vorrebbero realizzare (in rosa. campa cavallo). Vediamo quelli approvati.
Dalla foto si vede che sono 3 seggiovie in quota (all'altezza della capanna brin quindi tra i 1700 e i 1900/2000) che si svilupperebbero sotto la cresta della parte destra della magnola senza arrivare ai piani di pezza. Questo sempre che il disegno fatto sia giusto. Diciamo che per ora sarebbe giusto aspettare che escano i disegni ufficiali del progetto e poi giudicheremo quanto vogliono fare.
Fabio