Nevò ha scritto:Fa solo piacere vedere carte così
Guarda, sarebbe più facile che una nutria partorisse un lamantino piuttosto che vedere avverarsi una carta cosi a fine aprile...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma perchè qualcuno di noi aveva previsto il gobbo ad aprile con queste performances?the hurricane ha scritto:rispondi alla domanda: chi si aspettava un gobbo anche in terza decade?ulisse55 ha scritto:Un piccolo memo:
il 18 Marzo , nel mio TD poi diventato 'carte dei sogni', scrissi:
possiamo davvero chiudere con un BENVENUTA PRIMAVERA.
Le carte 'parlano' così, ad oggi...ed è giusto rilevarlo.
Mi riferisco ovviamente a tutto Marzo, tanto per rimanere
in un lasso di Tempo ragionevole.
...si è 'raccolto' poco invero, ma si sapeva fin dall'inizio ...
Quando si sceglie la via 'alternativa' , quella poco probabile,
pur affascinante, bisogna mettere in conto la bassa
percentuale di realizzazione, senza illusioni di sorta.
Mancano 13 giorni, dunque....viviamoli sereni
qualunque cosa accada, che se diversa da quello prospettato,
potrà solamente ascriversi all'eccezionalità.
Da oggi andiamo 'a vista', non rimane altro.
Però non lo si ricorda....
-------------------------OT
Chiedo peraltro alla Gentile MODERAZIONE,
se è giusto che vengano postati aggettivi tipo 'provocatore'
eccetera, ove non ci siano palesi giustificazioni.
Non posso accettare , poi, che vengano stravolti i miei post
ogni volta e da più persone alla volta, con l'intento
di screditare il sottoscritto.
Ho fatto tutto quanto possibile onde evitare questo
scempio, ma pare non sia servito a nulla.
Mi scuso per questo OT, ma c'è un limite a tutto...sbaglio?
Ulisse55
------------------------FINE OT
sei il primo che stravolge i post degli altri, quindi non lamentarti e basta piangere chiedendo l' intervento della maestra come i bambini dell' asilo quando litigano
Ho forse scritto da chi?the hurricane ha scritto: rispondi alla domanda: chi si aspettava un gobbo anche in terza decade?
sei il primo che stravolge i post degli altri, quindi non lamentarti e basta piangere chiedendo l' intervento della maestra come i bambini dell' asilo quando litigano
ma come non ti aspettavi strascichi del VP e poi ti aspettavi 50 giorni di gobbo continuato?ulisse55 ha scritto:Ho forse scritto da chi?the hurricane ha scritto: rispondi alla domanda: chi si aspettava un gobbo anche in terza decade?
In tutti i casi , trattavasi di me...
Sul resto calo un velo pietoso...
Non ho altro da dirti.
Saluti.
Scusa the hurricane, tu quando mai hai fatto una tendenza?the hurricane ha scritto:ma come non ti aspettavi strascichi del VP e poi ti aspettavi 50 giorni di gobbo continuato?ulisse55 ha scritto:Ho forse scritto da chi?the hurricane ha scritto: rispondi alla domanda: chi si aspettava un gobbo anche in terza decade?
Non ho altro da dirti.
Saluti.
eh si sono gli altri che rigirano i tuoi post
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stendiamo sto velo pietoso, dopo non sei un provocatore......noooooo
e comunque per segnalare post "sgraditi" alla moderazione c' è la mail senza il bisogno di scrivere le sceneggiate sul forum in home

ecco qua l' altro troll del salento che da mesi trolla indisturbato gli utenti del nord, ho fatto piu tendenze te, se leggessi il forum.Salento92 ha scritto:Scusa the hurricane, tu quando mai hai fatto una tendenza?the hurricane ha scritto:ma come non ti aspettavi strascichi del VP e poi ti aspettavi 50 giorni di gobbo continuato?ulisse55 ha scritto: Ho forse scritto da chi?
Non ho altro da dirti.
Saluti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque per segnalare post "sgraditi" alla moderazione c' è la mail senza il bisogno di scrivere le sceneggiate sul forum in home
Si presuppone che per commentare le tendenze sbagliate degli altri bisogna mettersi quantomeno in gioco...un briciolo di umiltà ogni tanto non sarebbe male
oh gemi! certo che se prima posti un messaggio per un rientro al dialogo dei gm per evitare discussioni e dopo pochi minuti te ne esci con un post similare è ovvio che la polemica non possa che andare avanti.gemi65 ha scritto:Mentre il run 12 di gfs è completamente diverso dal precedente, per qualcuno era già tutto previsto.
Perfino l'africano di aprile.
Io mi devo essere perso certamente qualcosa cercando di scrivere e leggere meno possibile visto l'andazzo.
O forse era talmente scontato che andasse così, per quelli del sopra media cronico, che hanno evitato di informarci e di aggiornare le loro tendenze.
Non ne ho letta nessuna mi dispiace, scendi dal piedistallothe hurricane ha scritto:ecco qua l' altro troll del salento che da mesi trolla indisturbato gli utenti del nord, ho fatto piu tendenze te, se leggessi il forumSalento92 ha scritto:Scusa the hurricane, tu quando mai hai fatto una tendenza?the hurricane ha scritto: ma come non ti aspettavi strascichi del VP e poi ti aspettavi 50 giorni di gobbo continuato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si presuppone che per commentare le tendenze sbagliate degli altri bisogna mettersi quantomeno in gioco...un briciolo di umiltà ogni tanto non sarebbe male