ragazzi ci siamo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

robertolorociuffennaAR

ragazzi ci siamo

Messaggio da robertolorociuffennaAR »

da martedi a venerdi attese nevicate per noi toscani facciamo attenzione :D :D :D :D
nevoso

Messaggio da nevoso »

... e per i laziali
robertolorociuffennaAR

anche voi avetre la vostra parte ma penso che la neve non cadra su roma comunque allerta per tutto il centro italia
nevoso

Messaggio da nevoso »

Di certo voi sarete in pole position ma anche il lazio non rimarrà di certo a guardare almeno a 400-500 metri (affermazione freddofila)
robertolorociuffennaAR

si penso quella quota anche se i qualce zona puo essere piu bassa la quota neve.. :D per come stanno le cose ora siamo i favoriti :oops: :twisted: :?: :idea: :shock: :D
nevoso

Messaggio da nevoso »

robertolorociuffennaAR ha scritto:si penso quella quota anche se i qualce zona puo essere piu bassa la quota neve.. :D per come stanno le cose ora siamo i favoriti :oops: :twisted: :?: :idea: :shock: :D
Spero solo che lo saremo anche il 24 altrimenti cadrò in depressione
mauro2000

aiutoooo

Messaggio da mauro2000 »

ragazzi, perchè quando creo un nuovo argomento...nn mi invia il messaggio sul forum, dicendomi metodo di risposta nn specificato!!!!
Che vuol dire??
Come faccio a scrivere su sto forum???riesco solo a quotare
nevoso

Re: aiutoooo

Messaggio da nevoso »

mauro2000 ha scritto:ragazzi, perchè quando creo un nuovo argomento...nn mi invia il messaggio sul forum, dicendomi metodo di risposta nn specificato!!!!
Che vuol dire??
Come faccio a scrivere su sto forum???riesco solo a quotare
Mi sembra strano non so che dirti
robertolorociuffennaAR

nevoso comunque fatti una bella girata per i colli e vedrai la neve di sicuro tra martedi e venerdi
nevoso

Messaggio da nevoso »

Che intendi per colli
robertolorociuffennaAR

nelle colline intorno alla capitale vedrai la neve di sicuro anche se te per la quota a cui sta la vedrai senza spstarti di 1 centimetro :D :D :D :D
nevoso

Messaggio da nevoso »

robertolorociuffennaAR ha scritto:nelle colline intorno alla capitale vedrai la neve di sicuro anche se te per la quota a cui sta la vedrai senza spstarti di 1 centimetro :D :D :D :D
Belle parole.
Ora stacco, mi ricollegehrò domani sera sperando di non rimanere deluso
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

occhio ragazzi.che molti negozi di ferramenta sono stati presi d'assalto alla disperata ricerca di pale!!...la gente è già nel panico + totale all'ipercoop non si trovano + le catene da neve ,la gente fa scorta anche di cibo verrà diramato domani sera a reti unificate un'appello della prot. civile che darà spiegazioni su come comportarsi nei prossimi giorni!!!!!...l'EVENTO è ALLE PORTE!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wink:

x robertolorociuffenna.......o stasera sono a cena dalle tue parti al Dimicla .....sai come si mangia??....ciao
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

boia..il liga dirrebbe a ke ora è la fine del mondo?heheheh..comunque le catene da neve..io un mi fiderei troppo di quelle dell'ipercoppe..io le presi lo scorso inverno all'effeerre a montevarchi mentre nevikava..era intorno l'ultimo dell'anno mi pare...boh..(ankora inaddoprate..perkè poi smise.. :( )
massy_cruz

Messaggio da massy_cruz »

Buon per voi li a Valdarno cocollo73, io qui a Roma dopo il 1986 e la piccola(al dir poco microscopica) nevicata del 2004 nn ho piu speranze nel rivederla almeno per quest'anno ':cry:'
Rispondi