Ma la sinottica resta sfavorevole visto l'asse di saccatura.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Una considerazione di carattere generale. Vado di fretta ma Vi leggo sempre volentieri: per quanto mi riguarda punto e a capo con umiltà, realismo e consapevolezza di una nuova situazione che ormai appare duratura. Al di là di quelle che a prima vista possono sembrare pure provocazioni in quanto mettano in discussione il lavoro fatto la realtà rimane che quest'anno non ne abbiamo azzeccato una, da novembre ad aprile. E' inutile arrampicarsi sugli specchi. Perciò ripeto punto e a capo. Saluti a tutti.
Bravo... hai colto nel segno.... non si entra e scrive per provocare ma si stà alla realtà dei fatti, tu sei uno dei più preparati e non c'è bisogno di ribadirlo.nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Una considerazione di carattere generale. Vado di fretta ma Vi leggo sempre volentieri: per quanto mi riguarda punto e a capo con umiltà, realismo e consapevolezza di una nuova situazione che ormai appare duratura. Al di là di quelle che a prima vista possono sembrare pure provocazioni in quanto mettano in discussione il lavoro fatto la realtà rimane che quest'anno non ne abbiamo azzeccato una, da novembre ad aprile. E' inutile arrampicarsi sugli specchi. Perciò ripeto punto e a capo. Saluti a tutti.
Sono d'accordo.andryan ha scritto:Bravo... hai colto nel segno.... non si entra e scrive per provocare ma si stà alla realtà dei fatti, tu sei uno dei più preparati e non c'è bisogno di ribadirlo.nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Una considerazione di carattere generale. Vado di fretta ma Vi leggo sempre volentieri: per quanto mi riguarda punto e a capo con umiltà, realismo e consapevolezza di una nuova situazione che ormai appare duratura. Al di là di quelle che a prima vista possono sembrare pure provocazioni in quanto mettano in discussione il lavoro fatto la realtà rimane che quest'anno non ne abbiamo azzeccato una, da novembre ad aprile. E' inutile arrampicarsi sugli specchi. Perciò ripeto punto e a capo. Saluti a tutti.
Io e altri saremmo i primi ad applaudire ma di fronte alla realtà dei fatti non si può chiudere gli occhi e continuare a sbatterci contro.
Pur con megacalcolatori non si è in grado da nessuna pate del mondo andare oltre un certo range. Chiedo scusa per l'ot.