Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
turbo_dif ha scritto:...
fase quantomeno dinamica? speriamo

Siena qualche decimo sopra media. .il mese piu vicino. .fatto sta che l abbuffata di arrosticini va rimandata4gen85 ha scritto:Scusate marzo poi alla fine ha chiuso sotto media?....penso proprio di no
parla per te! Io domani faccio fuori un gregge!!tufaccio ha scritto:Siena qualche decimo sopra media. .il mese piu vicino. .fatto sta che l abbuffata di arrosticini va rimandata4gen85 ha scritto:Scusate marzo poi alla fine ha chiuso sotto media?....penso proprio di nocarte che mostrano uno sblocco della situazione anche se la deriva degli affondi mi piace poco e al netto degli occhiolini come dice nevo si rischiano nuove rimonte. Vediamo

dove PIA sta per piccolo inverno aprilanomonte capanne ha scritto:ma come,sta per arrivare il PIA e siete tutti assenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gratis bilder hochladen
Anche da me circa un grado sopramediaturbo_dif ha scritto:parla per te! Io domani faccio fuori un gregge!!tufaccio ha scritto:Siena qualche decimo sopra media. .il mese piu vicino. .fatto sta che l abbuffata di arrosticini va rimandata4gen85 ha scritto:Scusate marzo poi alla fine ha chiuso sotto media?....penso proprio di nocarte che mostrano uno sblocco della situazione anche se la deriva degli affondi mi piace poco e al netto degli occhiolini come dice nevo si rischiano nuove rimonte. Vediamo
![]()
![]()