Blocking 'forte' ad Ovest....Gobbo 'scomparso'....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
la realtà la mistifica pure chi parla di gelo e neve, irruzioni artiche e continentaliSalento92 ha scritto:Io commento, sono gli altri che mistificano la realtà parlando di cammelli perenni e fine del mondo imminente per una settimana di caldothe hurricane ha scritto:ma commentare i modelli cosi come sono fa così schifo??Salento92 ha scritto:Africa fino ad ottobre, chiudiamo il forum...
Ulisse cosa vuoi discutere a fare, tanto hanno sempre ragione loro
Rimanessero loro 4 a ripetere sempre le stesse litanie, io mi sono stancato di leggerle
Siete appassionati di meteorologia o solo freddofili, a questo punto andatevene su un forum di freddofilia...
Sciallatevi ci sono cose più importanti nella vita del caldo o del freddo..
Tanto qui sul forum si può parlare benissimo di gelo e neve a 1000 ore, ma alla fine quello che conta è il tempo che fa fuori dalla finestra, se 9 settimane su 10 chiudono sopramedia non è colpa di nessuno prendetevene atto
Sono giorni che commento i modelli e, oltre ai miei commenti, il 90% degli altri commenti sono battibecchi e lamenti
Intanto i miei complimenti per le tue analisi e per il modo di porti che è sempre educato e che ti fa onore.the hurricane ha scritto:ma commentare i modelli cosi come sono fa così schifo??Salento92 ha scritto:Africa fino ad ottobre, chiudiamo il forum...
Ulisse cosa vuoi discutere a fare, tanto hanno sempre ragione loro
Rimanessero loro 4 a ripetere sempre le stesse litanie, io mi sono stancato di leggerle
Siete appassionati di meteorologia o solo freddofili, a questo punto andatevene su un forum di freddofilia...
Sciallatevi ci sono cose più importanti nella vita del caldo o del freddo..
Tanto qui sul forum si può parlare benissimo di gelo e neve a 1000 ore, ma alla fine quello che conta è il tempo che fa fuori dalla finestra, se 9 settimane su 10 chiudono sopramedia non è colpa di nessuno prendetevene atto
Sono giorni che commento i modelli e, oltre ai miei commenti, il 90% degli altri commenti sono battibecchi e lamenti
ah Ulì guarda che lo so che average vuol dire media eh.. La mia domanda era un'altra, ossia se queste sono le anomalie del 31 marzo o di tutto il mese.ulisse55 ha scritto:Average = Media.turbo_dif ha scritto:e non lo so, per questo chiedevoulisse55 ha scritto: Errata corrige: E' la media AL 31 Marzo... giusto?
Comunque sia , le carte da me postate confermano
il tutto al 1° Aprile, dunque....
Confermerà pure il buon nevo....
Uli.
si, però sono più run che gfs , ma anche reading, in cui viene vista una discesa meridiana con asse più favorevole intorno all' 8 aprile, non è un sorpresa nemmeno dal mio punto di vista...freddopungente ha scritto:bhè ad aprile non è che possiamo aspettarci le -4 a spasso per l'italia ehtufaccio ha scritto:Nessuna sorpresa, carte che per quel periodo fanno vedere una normale instabilità anche fresca normalissima per Aprile, mi sembra che è un po di gioni che battono su questa cosa.