MODELLI LIVE- MARZO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- piemontebianco
Finitela con sti discorsi da bar ,privi di fondamenta
Marzo 30°
Aprile. 40°
Maggio 50°
Giugno 60°
Luglio 70°
Agosto 80°
Settembre 70°
Quindi secondo la vostra teoria strabica ad agosto dovremmo essere sotto gli 80° ,sempre se esistiamo ancora saremmo tutti arrostiti,mah dico io
Ci tendiamo conto di quello che diciamo

Marzo 30°
Aprile. 40°
Maggio 50°
Giugno 60°
Luglio 70°
Agosto 80°
Settembre 70°
Quindi secondo la vostra teoria strabica ad agosto dovremmo essere sotto gli 80° ,sempre se esistiamo ancora saremmo tutti arrostiti,mah dico io
Ci tendiamo conto di quello che diciamo
si infatti. .penso scherzino. .è ovvio che non si possa accomunare gli sbalzi termici primaverili a come sarà l'estate. ..inizio aprile 2003 docetpiemontebianco ha scritto:Finitela con sti discorsi da bar ,privi di fondamenta
Marzo 30°
Aprile. 40°
Maggio 50°
Giugno 60°
Luglio 70°
Agosto 80°
Settembre 70°
Ci tendiamo conto di quello che diciamo![]()
![]()
si infatti. .penso scherzino. .è ovvio che non si possa accomunare gli sbalzi termici primaverili a come sarà l'estate. ..inizio aprile 2003 docetpiemontebianco ha scritto:Finitela con sti discorsi da bar ,privi di fondamenta
Marzo 30°
Aprile. 40°
Maggio 50°
Giugno 60°
Luglio 70°
Agosto 80°
Settembre 70°
![]()
I discorsi da bar li ha fatti chi ha parlato di gelo e neve per tutto l'inverno e di scand + adesso...e tu mi pare sia uno di questi! Le fondamenta ci sono, hai una +16 il 30 marzo...questi sono i fatti!piemontebianco ha scritto:Finitela con sti discorsi da bar ,privi di fondamenta
Marzo 30°
Aprile. 40°
Maggio 50°
Giugno 60°
Luglio 70°
Agosto 80°
Settembre 70°
![]()
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Marzo è quasi finito o meglio sta per finire ed il freddo non è più il protagonista principale, quest anno non lo è stato nemmeno d'inverno a dire la verità.
Ora inizia Aprile e il freddo è un ospite d'onore nel senso che ormai non è più periodo,ora inizia il periodo delle piogge e clima fresco.
Solo una cosa: non fidatevi di quello che stanno dicendo i siti meteo in queste ore non ci saranno nessun 30 gradi o 28 come dicono, certo arriva la +16 vicino la Sardegna ma con la +16 ci facciamo 30 gradi in estate che è diverso non a Marzo, per me le punte che si toccheranno al massimo saranno di 25 gradi il che è impressionante per il mese in corso e anche per Aprile.
Ora inizia Aprile e il freddo è un ospite d'onore nel senso che ormai non è più periodo,ora inizia il periodo delle piogge e clima fresco.
Solo una cosa: non fidatevi di quello che stanno dicendo i siti meteo in queste ore non ci saranno nessun 30 gradi o 28 come dicono, certo arriva la +16 vicino la Sardegna ma con la +16 ci facciamo 30 gradi in estate che è diverso non a Marzo, per me le punte che si toccheranno al massimo saranno di 25 gradi il che è impressionante per il mese in corso e anche per Aprile.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Entro 2-3 settimane a te ti bannano di nuovo, poi non dire che non te l'avevo dettoIcelandic ha scritto:I discorsi da bar li ha fatti chi ha parlato di gelo e neve per tutto l'inverno e di scand + adesso...e tu mi pare sia uno di questi! Le fondamenta ci sono, hai una +16 il 30 marzo...questi sono i fatti!piemontebianco ha scritto:Finitela con sti discorsi da bar ,privi di fondamenta
Marzo 30°
Aprile. 40°
Maggio 50°
Giugno 60°
Luglio 70°
Agosto 80°
Settembre 70°
![]()
- piemontebianco
Guarda se dici che ti pare sono uno di quelli che tutto l'inverno urlano gelo ,sbagli alla grande anche perche' se vai a controllare la mia presenza in questo forum è al minimo ,più tosto si può dire leggo molto ,ma purtroppo ogni tanto si incappa in certi discorsi privi di fondamenta e quindi quando quelle poche volte che intervengo informo del commento non idoneo capito !Salento92 ha scritto:Entro 2-3 settimane a te ti bannano di nuovo, poi non dire che non te l'avevo dettoIcelandic ha scritto:I discorsi da bar li ha fatti chi ha parlato di gelo e neve per tutto l'inverno e di scand + adesso...e tu mi pare sia uno di questi! Le fondamenta ci sono, hai una +16 il 30 marzo...questi sono i fatti!piemontebianco ha scritto:Finitela con sti discorsi da bar ,privi di fondamenta
Marzo 30°
Aprile. 40°
Maggio 50°
Giugno 60°
Luglio 70°
Agosto 80°
Settembre 70°
![]()
![]()
Chiuso OT
Ciao buona pasqua
- the hurricane
come dicevo stamattina rimane di difficile lettura come e quando ci sarà il cutoff della saccatura prevista per settimana prossima
gfs18 la vede andare in cutoff sulla spagna, con la goccia fredda che in una seconda fase risalirebbe dal nord africa verso il sud Italia.
da valutare anche la discesa artica sull' europa centro orientale, al momento non sembra interessarci direttamente, anche se la depressione presente al sud potrebbe far entrare qualche spiffero da est in un secondo momento, ma lo vedremo nei prossimi aggiornamenti.
In questo run, ad esempio, l' aggancio non avviene

gfs18 la vede andare in cutoff sulla spagna, con la goccia fredda che in una seconda fase risalirebbe dal nord africa verso il sud Italia.
da valutare anche la discesa artica sull' europa centro orientale, al momento non sembra interessarci direttamente, anche se la depressione presente al sud potrebbe far entrare qualche spiffero da est in un secondo momento, ma lo vedremo nei prossimi aggiornamenti.
In questo run, ad esempio, l' aggancio non avviene

-
monte capanne
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
Piemonte non mi riferivo a te ma all'altropiemontebianco ha scritto:Guarda se dici che ti pare sono uno di quelli che tutto l'inverno urlano gelo ,sbagli alla grande anche perche' se vai a controllare la mia presenza in questo forum è al minimo ,più tosto si può dire leggo molto ,ma purtroppo ogni tanto si incappa in certi discorsi privi di fondamenta e quindi quando quelle poche volte che intervengo informo del commento non idoneo capito !Salento92 ha scritto:Entro 2-3 settimane a te ti bannano di nuovo, poi non dire che non te l'avevo dettoIcelandic ha scritto: I discorsi da bar li ha fatti chi ha parlato di gelo e neve per tutto l'inverno e di scand + adesso...e tu mi pare sia uno di questi! Le fondamenta ci sono, hai una +16 il 30 marzo...questi sono i fatti!![]()
Chiuso OT
Ciao buona pasqua
Buona pasqua anche a te