Poi incertezza ...
BUONA PASQUA a tutti.
Uli
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Credo in media, vediamo4gen85 ha scritto:salento sei ancora convinto che il tuo orticello chiudera sottomedia?eb717 ha scritto:Ormai ci sei abituato, sabbia a gogo!!Salento92 ha scritto:Sereno e caldo al sud in un primo momento, poi con la saccatura ad Ovest sarà il solito copione, scirocco a gogo
Non credo che in Puglia andremo oltre i 22-23 gradi, niente di eccezionale![]()
Potresti venderla, sai con la crisi, sarebbe un'idea!![]()
![]()
Però sai in Italia non esiste solo la Puglia, anche stavolta ci saranno zone che ne risentiranno di più, anche perché il prefrontale dovrebbe durare un po' di più dell'ultimo! E il foggiano per esempio avrà massime più alte che da te, come tu avrai minime più alte con lo scirocco.
Zitto zitto mi tocca sta a casa con questa giornata che c ho il figlio CN la febbreterremoto ha scritto:Tufaccio onnipresenteMi sei simpatico proprio per il tuo sarcasmo e la tua ironia. Non sto negando il sopramedia da te giustamente citato, ma credo che sia doveroso monitorare anche l'aumento di pressione scandinavo, visto che GFS insiste su questa versione.
Tutto qui.
si con tutte quelle basse pressioni che arrivano da ovest è difficile che lo scand+ porti freddo in italia, basta osservare anche le ens, tra l' altro lo scand+ non sembra essere così incisivo per avere una retrogressione importante...tufaccio ha scritto:Zitto zitto mi tocca sta a casa con questa giornata che c ho il figlio CN la febbreterremoto ha scritto:Tufaccio onnipresenteMi sei simpatico proprio per il tuo sarcasmo e la tua ironia. Non sto negando il sopramedia da te giustamente citato, ma credo che sia doveroso monitorare anche l'aumento di pressione scandinavo, visto che GFS insiste su questa versione.
Tutto qui....si è vero si intravede ma l ovest spinge troppo x me...ma poi che cerchi te...c hai il mare a due passi...goditelo