Inverno 15/16: SCRUTINIO.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Messaggio da kitti71 »

monte capanne ha scritto:
kitti71 ha scritto:non classificabile.

Comesi fa a giudicare una cosa che non c'è stata ????

Rimandato all'anno prossimo, sperando che venga promosso...con tutto il fegato che ci ha fatto mangiare per farlo studiare e i soldi che ci ha fatto spendere... ehm..no, sono andata fuori tema: l'unica nota positiva il consumo di gpl che è sceso e il portafoglio è stato a dieta meno del solito....per il resto credo la pagheremo più avanti : vedi per esempio insetti non defunti e quindi prossime invasioni.

:D

ciao
l'inverno esiste comunque e va giudicato :lol: :lol:
mmmhh se non posso astenermi.... faccio la prof di manica larga...diamogli un 2. Ma solo perché almeno qualche -4 è riuscito a farli..pochi ma ci son stati. Precipitazioni...si son fatte attendere e stà cercando di ricucire ora...

:D
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

dicembre e febbraio tutt'altro che inverno, gennaio 4. media alla stagione 2, penso la peggiore che io ricordi. poi orticellisticamente, come ricordava salento, ho avuto una nevicata di quasi dieci ore con accumulo da me misurato di 25 cm in pianura. caso unico in italia per questo inverno. però rimane anche a livello locale il peggiore inverno che ricordi con neve inesistente in montagna. penso molto meno di un metro dove ce ne dovrebbero essere 2-3 compatti.
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

un voto all'inverno?? Non ho parole.. solo parolacce, quindi mi astengo sennò mi bannano :lol: :lol:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

turbo_dif ha scritto:un voto all'inverno?? Non ho parole.. solo parolacce, quindi mi astengo sennò mi bannano :lol: :lol:
L'avevi già dato a suo tempo. E' sempre lo stesso post.
A quanto pare qualcuno ha atteso la fine dell'inverno astronomico per esprimersi. :lol:
Post da chiudere.
Rio

Messaggio da Rio »

Voto 3 .... ormai son 3 anni che vien rimandato :lol:

"Ora ci si spera, in una primavera/estate .... senza affanni " :lol: :wink: :shock:
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

gemi65 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:un voto all'inverno?? Non ho parole.. solo parolacce, quindi mi astengo sennò mi bannano :lol: :lol:
L'avevi già dato a suo tempo. E' sempre lo stesso post.
A quanto pare qualcuno ha atteso la fine dell'inverno astronomico per esprimersi. :lol:
Post da chiudere.
ah si? non mi ricordavo.. ammazza che sei ahò.. na suocera! :lol: :lol:
quando l'ho espresso? Per convenzione per me la fine dell'inverno ha 2 date. Una è quella classica e cioè il primo marzo. La seconda è quella che considero più mia, ossia la chiusura degli impianti da sci che in genere è il giorno di Pasquetta. Fino a quel giorno tifo sempre per la neve sui monti e forse quest'anno un regalino me lo fa.. vedremo
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

turbo_dif ha scritto:zero carbonella!
Il primo marzo.
Ciao
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

gemi65 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:zero carbonella!
Il primo marzo.
Ciao
allora avevo scritto il giorno giusto.. ;)
Rispondi