Schermo passivo Davis
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- maurizio63
Schermo passivo Davis
Salve a tutti. Vorrei acquistare uno schermo passivo Davis 8 piatti. Credo che il sensore termo-igro vada posizionato in orizzontale. Va solo appoggiato o sarebbe meglio fissarlo in modo che non tocchi la superficie dei piatti? Non sarebbe meglio posizionarlo in verticale? Occorrerebbero però altri piatti. Esiste in commercio qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto.
- cristiano69
Re: Schermo passivo Davis
Ti do un piccolissimo indizio...googlemaurizio63 ha scritto:Salve a tutti. Vorrei acquistare uno schermo passivo Davis 8 piatti. Credo che il sensore termo-igro vada posizionato in orizzontale. Va solo appoggiato o sarebbe meglio fissarlo in modo che non tocchi la superficie dei piatti? Non sarebbe meglio posizionarlo in verticale? Occorrerebbero però altri piatti. Esiste in commercio qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto.
- Pinguino70
Re: Schermo passivo Davis
ahahahahahahah!!!!! Ebay.cristiano69 ha scritto:Ti do un piccolissimo indizio...googlemaurizio63 ha scritto:Salve a tutti. Vorrei acquistare uno schermo passivo Davis 8 piatti. Credo che il sensore termo-igro vada posizionato in orizzontale. Va solo appoggiato o sarebbe meglio fissarlo in modo che non tocchi la superficie dei piatti? Non sarebbe meglio posizionarlo in verticale? Occorrerebbero però altri piatti. Esiste in commercio qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto.![]()
![]()
![]()
Leggerissimo OT.
Molto vigile la moderazione.....
- maurizio63
- cristiano69
Io l'ho comprato qui
Ma lo puoi trovare su ebay a meno,anche se ora offerte non ve ne sono.
Il termoigro va messo orizzontale.
Ciao
Ma lo puoi trovare su ebay a meno,anche se ora offerte non ve ne sono.
Il termoigro va messo orizzontale.
Ciao
- maurizio63