Schermo passivo Davis

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
maurizio63

Schermo passivo Davis

Messaggio da maurizio63 »

Salve a tutti. Vorrei acquistare uno schermo passivo Davis 8 piatti. Credo che il sensore termo-igro vada posizionato in orizzontale. Va solo appoggiato o sarebbe meglio fissarlo in modo che non tocchi la superficie dei piatti? Non sarebbe meglio posizionarlo in verticale? Occorrerebbero però altri piatti. Esiste in commercio qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto.
cristiano69

Re: Schermo passivo Davis

Messaggio da cristiano69 »

maurizio63 ha scritto:Salve a tutti. Vorrei acquistare uno schermo passivo Davis 8 piatti. Credo che il sensore termo-igro vada posizionato in orizzontale. Va solo appoggiato o sarebbe meglio fissarlo in modo che non tocchi la superficie dei piatti? Non sarebbe meglio posizionarlo in verticale? Occorrerebbero però altri piatti. Esiste in commercio qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto.
Ti do un piccolissimo indizio...google :lol: :lol: :lol: :lol:
Pinguino70

Re: Schermo passivo Davis

Messaggio da Pinguino70 »

cristiano69 ha scritto:
maurizio63 ha scritto:Salve a tutti. Vorrei acquistare uno schermo passivo Davis 8 piatti. Credo che il sensore termo-igro vada posizionato in orizzontale. Va solo appoggiato o sarebbe meglio fissarlo in modo che non tocchi la superficie dei piatti? Non sarebbe meglio posizionarlo in verticale? Occorrerebbero però altri piatti. Esiste in commercio qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto.
Ti do un piccolissimo indizio...google :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahah!!!!! Ebay.
Leggerissimo OT.
Molto vigile la moderazione..... :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
maurizio63

pinguino70 non capisco l'ironia, era solo per chiedere un consiglio.......ma va bene così......
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Io l'ho comprato qui
Ma lo puoi trovare su ebay a meno,anche se ora offerte non ve ne sono.
Il termoigro va messo orizzontale.
Ciao
maurizio63

Grazie Cristiano, molto gentile da parte tua. Buona serata.
Rispondi