pasqua da brace in giardino

gem

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
alla botta non ci dare la bocca se a 120 ore ce la -2..a 24...lo sai cosa arriverra?..LAPPIN ha scritto:E non ci dispiace carissimo nevofilo...
Avere una Pasqua e Pasquetta mite ..
Sopratutto dopo la botta arriva del 23..
In Adriatico entrerebbe quasi una meno 3 con gran bene in Appennino ( lati esposti ) a quote interessanti diciamo dai 700/900 mt !!!
Ottimo in vista del week pasquale !!
Ci voleva proprio...siccome abbiamo avuto un inverno gelido ci voleva questa mitezza...ma per favore va! comunque vorrei far notare una + 24 che si affaccia...dove sarebbe il famoso artico di fine mese Ulisse?ulisse55 ha scritto:Una Primavera Doc.
Bellissimo.
E primi barbecue.
Ci voleva proprio.
Uli
Comprati due salsicce, una bistecca e falleIcelandic ha scritto:Ci voleva proprio...siccome abbiamo avuto un inverno gelido ci voleva questa mitezza...ma per favore va! comunque vorrei far notare una + 24 che si affaccia...dove sarebbe il famoso artico di fine mese Ulisse?ulisse55 ha scritto:Una Primavera Doc.
Bellissimo.
E primi barbecue.
Ci voleva proprio.
Uli
Quoto.Burian2012 ha scritto:Tra il 23 e il 26 ultimo sussulto artico-marittimo, giornate fredde ed instabili ultime occasioni di neve per le quote medie ma visto le termiche direi a quote medio-alte.
Quello che verrà dopo sarà un periodo più stabile e mite in attesa che il quadro si sposti verso un'ottica più primaverile che ancora adesso Marzo sta mostrando.
In teoria questo dovrebbe essere l'ultimo freddo ma quest anno direi di fare attenzioni ai freddi tardivi.
A te ti bannano continuamente ma non impari mai, stai sempre a provocare tuttiIcelandic ha scritto:Ci voleva proprio...siccome abbiamo avuto un inverno gelido ci voleva questa mitezza...ma per favore va! comunque vorrei far notare una + 24 che si affaccia...dove sarebbe il famoso artico di fine mese Ulisse?ulisse55 ha scritto:Una Primavera Doc.
Bellissimo.
E primi barbecue.
Ci voleva proprio.
Uli