MODELLI LIVE- MARZO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
no ma che dici c e la pim....cioe Pantaloncini Infradito Maglietta ecco la vera pimtufaccio ha scritto:le termiche di questo peggioramento mi inquietano...eb717 ha scritto:Gfs06 + che la PIM vede la PEM (piccola estate marzonlina!)
Che schifo!
E il peggioramento del 23 è diventato tardo primaverile secondo l'americano:
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
gfs ballerino ancora a dispetto di un ecmwf che và dritto per la sua strada,chi avrà ragione? secondo me l'europeo ultimamente gfs ne ha prese di cantonate,non credo assolutamente ad un peggioramento tardo primaverile poiché come si dice sempre nella meteo c'è una specie di legge di persistenza e andando a vedere gli ultimi 30 giorni penso più ad una fase artica 
- Salento92
- *Forumista TOP*
4gen85 ha scritto:no ma che dici c e la pim....cioe Pantaloncini Infradito Maglietta ecco la vera pimtufaccio ha scritto:le termiche di questo peggioramento mi inquietano...eb717 ha scritto:Gfs06 + che la PIM vede la PEM (piccola estate marzonlina!)
Che schifo!
Ribadisco che quello è un prefrontale caldo-umido...i cieli saranno nuvolosi e i mari in tempesta per la sciroccata
Sono 10mila volte che lo dico, devo ancora leggere che arriveranno 30 gradi?
stai calmo salento inutile litigare tra di noi...oggi da me a 800 e piena primavera....poi se con quelle termiche e lo scirocco vuoi uscire con la giacca pesante fai pureSalento92 ha scritto:4gen85 ha scritto:no ma che dici c e la pim....cioe Pantaloncini Infradito Maglietta ecco la vera pimtufaccio ha scritto: le termiche di questo peggioramento mi inquietano...
Ribadisco che quello è un prefrontale caldo-umido...i cieli saranno nuvolosi e i mari in tempesta per la sciroccata
-
Rio
4gen85 ha scritto:stai calmo salento inutile litigare tra di noi...oggi da me a 800 e piena primavera....poi se con quelle termiche e lo scirocco vuoi uscire con la giacca pesante fai pureSalento92 ha scritto:4gen85 ha scritto: no ma che dici c e la pim....cioe Pantaloncini Infradito Maglietta ecco la vera pim

mi sa che prenderai il raffreddore con la pim4gen85 ha scritto:no ma che dici c e la pim....cioe Pantaloncini Infradito Maglietta ecco la vera pimtufaccio ha scritto:le termiche di questo peggioramento mi inquietano...eb717 ha scritto:Gfs06 + che la PIM vede la PEM (piccola estate marzonlina!)
Che schifo!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
bella questa cam ma dove la sei andata a pescare??!! Dovrebbe essere dalla vista villa romana...cmq 15 gradi di massima a carsoli e tanto fidate e un attima fa c era il sole...Rio ha scritto:4gen85 ha scritto:stai calmo salento inutile litigare tra di noi...oggi da me a 800 e piena primavera....poi se con quelle termiche e lo scirocco vuoi uscire con la giacca pesante fai pureSalento92 ha scritto:
- Salento92
- *Forumista TOP*
Non mi sembra un disastro la +18 in sicilia per 2 giorni...intendo solo questo4gen85 ha scritto:stai calmo salento inutile litigare tra di noi...oggi da me a 800 e piena primavera....poi se con quelle termiche e lo scirocco vuoi uscire con la giacca pesante fai pureSalento92 ha scritto:4gen85 ha scritto: no ma che dici c e la pim....cioe Pantaloncini Infradito Maglietta ecco la vera pim
Molto più disastrosa la +12 a febbraio per una settimana in regime anticiclonico...quella si era piccola primavera marzolina
- the hurricane
gli spaghi per il centro nord al momento non vedono un granchè con temperature in media o leggero sopra media per molte ens, comunque sono abbastanza aperti dopo 4 giorni
@salento: senza polemica, comunque è giusto sottolineare la fase calda al centro sud come è stato giusto sottolineare la fase fredda di 48 ore al nord...
Ovvio non è un disastro, ma non è nemmeno caldo "normale" soprattutto in quota...

@salento: senza polemica, comunque è giusto sottolineare la fase calda al centro sud come è stato giusto sottolineare la fase fredda di 48 ore al nord...
Ovvio non è un disastro, ma non è nemmeno caldo "normale" soprattutto in quota...

-
freddopungente
- *Forumista TOP*
quoto hurricane ieri sera ho avuto un po' di tempo per guardarmi le ensemble e sono praticamente uguali a quelle che hai messo tu,non mi meraviglierei se il run 12z ci facesse vedere quel che fa vedere readingthe hurricane ha scritto:gli spaghi per il centro nord al momento non vedono un granchè con temperature in media o leggero sopra media per molte ens, comunque sono abbastanza aperti dopo 4 giorni