Ma il Warming di tipo Major lo abbiamo già portato a casa ed e quello che ha dato origine all'ipotetico FW di cui si sta parlando, bisognerà capire come la FU-Berlin decreterà poi il fenomeno, se FW o FMW.Artic Winter ha scritto:non vedo nessun riscaldamento di tipo major all'orizzonte....koko ha scritto:luca90 ha scritto: Pure i compiti in classe ci da il koko, speriamo di tornare a casa con un bel voto sul pagellino![]()
Al momento ho davvero pochissimo tempo per dilungarmi, un FW non e un riscaldamento di tipo Major, puo esserlo ma solo se possiede determinate caratteristiche altrimenti puo essere anche Minor. Piu tardi vediamo se riesco a buttar giù 2 righe in piu anche con qualche mappa che mi ero salvato molto utile. koko nel caso nel post di Burian quello che analizza il possibile proseguo dinamico abbiamo già parlato un po' sulla definizione di FW
siccome io sono molto buono...
ti do tutto il tempo che ti serve..
la fatica sarà che uno arteriosclerotico come me capisca...
lo stratwarming in atto e a seguire sembra non influenzare la troposfera neanche nei giorni a seguire.
inoltre la mjo non sembra favorevole.
per il resto ci penserà luca....
La Stratosfera visto anche l'avanzare stagionale indubbiamente risulta meno comunicante con i piani inferiori, per questo occorrerà maggiore tempistica, poi ovviamente bisognerà valutare tutto il quadro TLC Troposferico per i dettagli previsionali a livello Europeo.
Scappo, ciao fanciulli










