Hai letto quello che ha scritto Immota? No così, tanto per sapere.Vittorino2478 ha scritto:Ma è così faticoso farsi una guidata in auto fino a C.I., prendere la funivia, e andare a farsi una gita sull'Altipiano, per vedere la neve non solo in un monitor? Ma che cce fr*ga di quanta neve c'è adesso dentro il recintino della Forestale?
Se i locali ci dicono che al GS quest'anno non c'è una c*ppa di neve, rispetto alla normalità, sara vero, immagino... mi fido e non mi faccio problemi.
Come se io dico che a Frontignano di Ussita è solo bianco, ma non c'è una benchéminimaemerita c*ppa (lo vedo di persona poiché slago spesso in quota anche ad impianti chiusi), se ci volete credere ok, altrimenti non importa poiché non è un argomento di interesse nazionale.
Capisco litigare sui grandi temi di oggi, profughi, etc. ma sui cm di neve presunti da una webcam o da facebook...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si discute se ci sia più o meno neve del solito, questo nessuno lo discute, visto l'inverno appena trascorso, ma quanta ce ne sia.
Mi sembra fuori discussione che i 28 cm segnalati dal Meteomont siano un dato errato per difetto.
Tutto qui.
Difficile da capire vero?