MODELLI LIVE- MARZO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Dal Cel reading questa mattina non mi fa postarefioccoserenoemite ha scritto:Sono 180 ore ed è il secondo run di seguito....ulisse55 ha scritto:L'HP fa miracoli...TUTTO CERTO, pure a 5000h...
Il mantra si ripete...
Ps: ieri sera non ho offeso nessuno, neanche chi
ha offeso me da tempo, ho accettato di scherzare
come credo facessero tutti, no?
A più tardi...
Scommetti che anche READING si piegherà?
Retrogrrssione che ci prende in pieno per l inglese !! 168h
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
effetto stau
- Forumista senior
Non illudiamoci, un Run positivo di è sempre accodato a quello negativo e mai il contrario! Perciò Reading si accoderà a GFS,....SICURO!!!!!!Vedolaneve ha scritto:Dal Cel reading questa mattina non mi fa postarefioccoserenoemite ha scritto:Sono 180 ore ed è il secondo run di seguito....ulisse55 ha scritto:L'HP fa miracoli...TUTTO CERTO, pure a 5000h...
Il mantra si ripete...
A più tardi...
-
fioccoserenoemite
Già:Vedolaneve ha scritto:Dal Cel reading questa mattina non mi fa postarefioccoserenoemite ha scritto:Sono 180 ore ed è il secondo run di seguito....ulisse55 ha scritto:L'HP fa miracoli...TUTTO CERTO, pure a 5000h...
Il mantra si ripete...
A più tardi...
Ma è anche l'unico:

GEM

NAVGEM
A questo punto, visto che READING è da solo, mi verrebbe da dire che ha pienamente torto! O no?
Solo il tempo (non quello meteorologico) potrà dirci chi avrà ragione...
-
fioccoserenoemite
Esattamente!effetto stau ha scritto:Non illudiamoci, un Run positivo di è sempre accodato a quello negativo e mai il contrario! Perciò Reading si accoderà a GFS,....SICURO!!!!!!Vedolaneve ha scritto:Dal Cel reading questa mattina non mi fa postarefioccoserenoemite ha scritto: Sono 180 ore ed è il secondo run di seguito....
-
effetto stau
- Forumista senior
Addirittura negli ultimi pannelli vuole stupirci ma non ci casco..!!!fioccoserenoemite ha scritto:Esattamente!effetto stau ha scritto:Non illudiamoci, un Run positivo di è sempre accodato a quello negativo e mai il contrario! Perciò Reading si accoderà a GFS,....SICURO!!!!!!Vedolaneve ha scritto: Dal Cel reading questa mattina non mi fa postare
Retrogrrssione che ci prende in pieno per l inglese !! 168h![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Si spera di non sentire per un bel po' certi scricchiolii, per fortuna tutto rimane scritto nelle pagine indietro, vedremo.vince1986 ha scritto:Stamattina sento gli specchi scricchiolare di brutto, qualcuno ci si sta arrampicando alla grande, ma non è una novità...purtroppo.
Tornando in topic, l'instabilità insisterà sempre più a sud, mentre nord e tirreno vedranno man mano tempo più stabile, con temperature ancora freschine ma per nulla anomale, tipiche di inizio marzo, soprattutto di quei bei tempi andati...
Eloquenti i miei spaghi
Intanto visionando velocissimamente i gm si nota un bel passetto indietro per la fine II decade mensile, mentre ecmwf continua a proporre scenari in cui riusciamo a portarci a casa qualicosa grazie ad un hp piu defilato.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno. Differenze eclatanti stamane tra i due principali modelli, nel medio, nel long ed in prospettiva. E' evidente che non ci possono essere differenze come palesate in quanto parliamo addirittura di configurazioni: considerando che l'aggiornamento dell'europeo è venuto dopo in quanto a tempistica si potrebbe azzardare che ha "intrappolato" dati nuovi e più recenti.
Non vedo altre spiegazioni logiche a meno che gli ultimi dati inseriti dall'europeo siano completamente falsati e mi pare onestamente improbabile. Ripeto, potrà sbagliarmi, ma penso sia un problema di tempistica di dati. Saluti
Non vedo altre spiegazioni logiche a meno che gli ultimi dati inseriti dall'europeo siano completamente falsati e mi pare onestamente improbabile. Ripeto, potrà sbagliarmi, ma penso sia un problema di tempistica di dati. Saluti
-
fioccoserenoemite
-
nocerameteouno
- Forumista senior
E' ovvio a questo punto che già il prossimo aggiornamento di gfs dovrebbe essere ribaltato.......altrimenti la situazione diverrebbe più complessa da decifrarsinocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Differenze eclatanti stamane tra i due principali modelli, nel medio, nel long ed in prospettiva. E' evidente che non ci possono essere differenze come palesate in quanto parliamo addirittura di configurazioni: considerando che l'aggiornamento dell'europeo è venuto dopo in quanto a tempistica si potrebbe azzardare che ha "intrappolato" dati nuovi e più recenti.
-
fioccoserenoemite
Vedremo, non è detto...nocerameteouno ha scritto:E' ovvio a questo punto che già il prossimo aggiornamento di gfs dovrebbe essere ribaltato.......altrimenti la situazione diverrebbe più complessa da decifrarsinocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Differenze eclatanti stamane tra i due principali modelli, nel medio, nel long ed in prospettiva. E' evidente che non ci possono essere differenze come palesate in quanto parliamo addirittura di configurazioni: considerando che l'aggiornamento dell'europeo è venuto dopo in quanto a tempistica si potrebbe azzardare che ha "intrappolato" dati nuovi e più recenti.
-
monte capanne
- Forumista senior