beh dopo un inverno di niente non sarebbe stato male un bel freddo...piuttosto vedo che ancora si guarda gem, ecco perchè si rimane delusinevofilo80 ha scritto:almeno per altri giorni nessun hp e tempo dinamico e altra neve in appennino
per quanto mi riguarda nessuna delusione sul fatto che vada ad est ,meglio questo di tempo e precipitazioni che tramontana inutile
MODELLI LIVE- MARZO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
È vero che cambia ma lo sta facendo e lo farà in peggio! Le briciole, forse neanche quelle!Rio ha scritto:run cambia in continuazione ..... navigare entro le 144hnevofilo80 ha scritto:almeno per altri giorni nessun hp e tempo dinamico e altra neve in appennino
per quanto mi riguarda nessuna delusione sul fatto che vada ad est ,meglio questo di tempo e precipitazioni che tramontana inutile
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
cento vollte meglio sto tempo dinamico che la tramontana inutile a meta marzo ,la pioggia serve sempreIcelandic ha scritto:beh dopo un inverno di niente non sarebbe stato male un bel freddo...piuttosto vedo che ancora si guarda gem, ecco perchè si rimane delusinevofilo80 ha scritto:almeno per altri giorni nessun hp e tempo dinamico e altra neve in appennino
su gem concordo visto che stamattina nessuno lo ha postato perchè faceva schifo
-
Rio
INDEXeffetto stau ha scritto:È vero che cambia ma lo sta facendo e lo farà in peggio! Le briciole, forse neanche quelle!Rio ha scritto:run cambia in continuazione ..... navigare entro le 144hnevofilo80 ha scritto:almeno per altri giorni nessun hp e tempo dinamico e altra neve in appennino
![]()

nevo se continuerai a dire la verita diventerai il "cattivone" del forum....annuncia fredde e neve...tutti amicinevofilo80 ha scritto:cento vollte meglio sto tempo dinamico che la tramontana inutile a meta marzo ,la pioggia serve sempreIcelandic ha scritto:beh dopo un inverno di niente non sarebbe stato male un bel freddo...piuttosto vedo che ancora si guarda gem, ecco perchè si rimane delusinevofilo80 ha scritto:almeno per altri giorni nessun hp e tempo dinamico e altra neve in appennino
su gem concordo visto che stamattina nessuno lo ha postato perchè faceva schifo![]()
-
Rio
4gen85 ha scritto:nevo se continuerai a dire la verita diventerai il "cattivone" del forum....annuncia fredde e neve...tutti amicinevofilo80 ha scritto:cento vollte meglio sto tempo dinamico che la tramontana inutile a meta marzo ,la pioggia serve sempreIcelandic ha scritto: beh dopo un inverno di niente non sarebbe stato male un bel freddo...piuttosto vedo che ancora si guarda gem, ecco perchè si rimane delusi
su gem concordo visto che stamattina nessuno lo ha postato perchè faceva schifo![]()
per voi la conf. deve essere rodanata ... caro 4gen85 sennò niente inverno
Ultima modifica di Rio il mar mar 08, 2016 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
scusa l ignoranza ma non ho capito...cmq ti stimo uguale e ti abbraccioRio ha scritto:4gen85 ha scritto:nevo se continuerai a dire la verita diventerai il "cattivone" del forum....annuncia fredde e neve...tutti amicinevofilo80 ha scritto: cento vollte meglio sto tempo dinamico che la tramontana inutile a meta marzo ,la pioggia serve sempre
si ma a fin e run arrtiva la + 12...pessimo!solita turchianevofilo80 ha scritto:cento vollte meglio sto tempo dinamico che la tramontana inutile a meta marzo ,la pioggia serve sempreIcelandic ha scritto:beh dopo un inverno di niente non sarebbe stato male un bel freddo...piuttosto vedo che ancora si guarda gem, ecco perchè si rimane delusinevofilo80 ha scritto:almeno per altri giorni nessun hp e tempo dinamico e altra neve in appennino
-
Rio
ok ok tutto chiaro rio cmq anche con questa situazione mi sto divertendo parecchio...Rio ha scritto:4gen85 ha scritto:nevo se continuerai a dire la verita diventerai il "cattivone" del forum....annuncia fredde e neve...tutti amicinevofilo80 ha scritto: cento vollte meglio sto tempo dinamico che la tramontana inutile a meta marzo ,la pioggia serve sempre
- luca90
- *Forumista TOP*
a giudicare dai commenti odierni e da chi si affida ad alcuni guru credo che in caso di mancato arrivo da parte di un'importante azione Artico continentale saremo in pochini a non rimanerne troppo delusi
Ens che ancora faticano ad inquadrare una tendenza evolutiva per la II decade mensile con buona attendibilità

Ens che ancora faticano ad inquadrare una tendenza evolutiva per la II decade mensile con buona attendibilità

-
Rio