MODELLI LIVE- MARZO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi ero dimenticato che sei adriatico ,sono carte stupende allora per la tua zonaNevò ha scritto:Siamo alle solite...sempre le stesse cose, poi nevica e nevicherà sul mare e ci daremo due risate, come successo fino all'altro ieri....nevofilo80 ha scritto:la - 2 lo chiami freddo ?col cielo sereno nenache le sentijacopo90 ha scritto: non sò perchè posti la carta a 240 h e non quella a 216...
comunque per essere il 16 marzo non male.....
poi ecco a 240 che configurazione che prevede reading....
W l'obitorio![]()
![]()
- nevofilo80
Sono semplicemente un maresciallo dell aeronautica che lavora presso la stazione meteo di monte conero4gen85 ha scritto:si sembri poco eispettoso per essere appena iscrittoNevò ha scritto:Continua a gufare che porti fortunanevofilo80 ha scritto:termiche da saldi obiteriali![]()
Ottimo aggiornamento che conferma il trend, i nuovi aggiornamenti saranno da capogiro.
- nevofilo80
caffè?miki98 ha scritto:La neve a siena e prato la vedo difficile nevo....nevofilo80 ha scritto:domani neve in liguria fino a savona e toscana a 300 metri con siena e prato bianche ,basso piemonnte poco o nullaNevò ha scritto:Domani neve tra basso Piemonte, bassa Lombardia ed emilia
Credo più sui 500m in su.....
No no grazie, già presonevofilo80 ha scritto:caffè?miki98 ha scritto:La neve a siena e prato la vedo difficile nevo....nevofilo80 ha scritto: domani neve in liguria fino a savona e toscana a 300 metri con siena e prato bianche ,basso piemonnte poco o nulla
Credo più sui 500m in su.....
Comunque come mai dovrei prendermi il caffè?
aaaaa allora scusa ....puoi fare come vuoi.....Nevò ha scritto:Sono semplicemente un maresciallo dell aeronautica che lavora presso la stazione meteo di monte conero4gen85 ha scritto:si sembri poco eispettoso per essere appena iscrittoNevò ha scritto: Continua a gufare che porti fortuna![]()
Ottimo aggiornamento che conferma il trend, i nuovi aggiornamenti saranno da capogiro.
- nevofilo80
ce lo giochiamo sulla quota nevemiki98 ha scritto:No no grazie, già presonevofilo80 ha scritto:caffè?miki98 ha scritto: La neve a siena e prato la vedo difficile nevo....
Credo più sui 500m in su.....![]()
![]()
Comunque come mai dovrei prendermi il caffè?
poi se te lo voi pia ora un altro accomodati
io dico 300 metri con siena bianca e fiocchi a prato e neve a savona e sulle colline alle spalle di genova
Va bene, giochiamocelanevofilo80 ha scritto:ce lo giochiamo sulla quota nevemiki98 ha scritto:No no grazie, già presonevofilo80 ha scritto: caffè?![]()
![]()
Comunque come mai dovrei prendermi il caffè?![]()
![]()
![]()
poi se te lo voi pia ora un altro accomodati![]()
![]()
io dico 300 metri con siena bianca e fiocchi a prato e neve a savona e sulle colline alle spalle di genova
Per me toscana dai 500m in su, stessa cosa per savona, molto difficile....
Ps: come facciamo per il caffè, ce lo inviamo per posta?