MODELLI LIVE- MARZO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
confermo.freddopungente ha scritto:visto che siete tutti euforici ci penso io a riportarvi con i piedi per terra,in questo run godrebbe solo il nord poiché và un po' alta questa bellissima massa gelid,non disperate amici però perché i movimenti dell'hp si cominciano a vedere dalle 144h e tutto può cambiare inb meglio come in peggio
poi però si potrebbe godere tutti.....
- Artic Winter
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
murgiasnow
- luca90
- *Forumista TOP*
si doveva arrivare alla Primavera per visionare un Jet finalmente Weak e favorevole a simili evoluzioni.Artic Winter ha scritto:quoto al 100 %.luca90 ha scritto:@Rio,Monte capanne, il run è sicuramente travolgente, intriga non poco la possibile esecuzione a livello emisferico ma il problema persiste circa un'attendibilità in queste occasioni davvero troppo bassa, le ore di distanza in questo caso sono troppo, non è uno spegnere l'entusiasmo ma cercare di ragionare senza farsi troppi voli pindarici, che diciamolo, con simili scenari proposti sono inevitabili![]()
notevole il freddo nel centro Europa, Italia ai limiti a parte i settori settentrionali.
via al prossimo run ora, gfs quale ruolo gli darà all'HP nel prossimo girone?
-
murgiasnow
Bisogna sperare che arrivi anche la neve sotto la neve non gela.murgiasnow ha scritto:Ragazzi non vorrei portare sfiga ma sono carte da urlo...Vorrei dire quasi storiche data la data!! Per l'agricoltura sarebbe devastante...Qui dove abito io che si coltiva il grano (che e' gia' alto di 5 cm) sarebbe una catastrofe per tutti i paesini...
Ma a livello didattico stupende..
-
Rio
infatti avevo già sussuratoluca90 ha scritto:@Rio,Monte capanne, il run è sicuramente travolgente, intriga non poco la possibile esecuzione a livello emisferico ma il problema persiste circa un'attendibilità in queste occasioni davvero troppo bassa, le ore di distanza in questo caso sono troppo, non è uno spegnere l'entusiasmo ma cercare di ragionare senza farsi troppi voli pindarici, che diciamolo, con simili scenari proposti sono inevitabili![]()
notevole il freddo nel centro Europa, Italia ai limiti a parte i settori settentrionali.
Rio ha scritto:si ma con attendibilità meno efficaceducaneve ha scritto:
Arriva il bombolo![]()