App Meteociel
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
App Meteociel
Buongiorno a tutti.
Vorrei segnalare la presenza, sia per Android che per IoS, la presenza dell'applicazione Meteociel, dove sono presenti tutti i modelli.
Davvero ottima e semplice da utilizzare, la consiglio!
PS: è presente anche, sempre per entrambe le piattaforme, l'applicazione di Lamma.
Vorrei segnalare la presenza, sia per Android che per IoS, la presenza dell'applicazione Meteociel, dove sono presenti tutti i modelli.
PS: è presente anche, sempre per entrambe le piattaforme, l'applicazione di Lamma.
- luca90
- *Forumista TOP*
Ecco sem a post vacca boiaerboss ha scritto:Siamo in dueluca90 ha scritto:interessante Robby, per caso sai se è disponibile anche per Windows Phone?![]()
Purtroppo non è ancora presente sullo store microsoft peccato
Ho capito che primo o poi dovrò passare ad un'altra piattaforma va, Windows su queste cose rimane sempre indietro
- luca90
- *Forumista TOP*
anche io mi trovo eccezionalmente bene con Windows ma pecca davvero tanto in Apllicazioni anche se ad essere onesto non sono un grande smanettone di tecnologia, anzi... però questa di Meteociel mi sarebbe piaciuta parecchio cassiopea!erboss ha scritto:Si ma a parte la scarsità di App disponibili sullo Store, sul resto non ha eguali.luca90 ha scritto:
Ho capito che primo o poi dovrò passare ad un'altra piattaforma va, Windows su queste cose rimane sempre indietro
scusate OT
- Troppo Vento
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- cristiano69
Se volete un app veloce e leggera per android scaricatevi "Meteo Models"
Penso che sia il top in quanto a velocita e leggerezza.
C'è tutto quello che serve
Se lo cercate sul play store è il secondo..non so il perche' ma come primo appare sempre quel demente di sano'
L'app Meteociel è un po pesantina...
Saluti
Penso che sia il top in quanto a velocita e leggerezza.
C'è tutto quello che serve
Se lo cercate sul play store è il secondo..non so il perche' ma come primo appare sempre quel demente di sano'
L'app Meteociel è un po pesantina...
Saluti
-
Snow..I won't you
-
BrixiaFidelis
Re: App Meteociel
orca vacca, questa me l'ero persa, grazie della segnalazioneRobby96 ha scritto:Buongiorno a tutti.