Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
arriverebbero comunque forti gelate di notte con temperature ampiamente sottozero ,bruci tutto ugualmenteiniestas ha scritto:Si ma fortunatamente l Italia è' protetta da uno scudo alto pressorio in perforabileDaniele91 ha scritto:Ma avete visto carte per il dopo? Fanno veramente paura
Quelle isoterme creerebbero danni a marzo ospitano di -20/-24 sarebbe una ondata a cui non siamo abituati
Se devo dire a la mia senzazione bene che ci vada sarà una lisciata anche importante magari, ma molto breve .. Non credo al colpito e affondato perché una cosa così e' rarissima se non unica sopratutto in questo periodo dell anno ..iniestas ha scritto:Non sapreiVedolaneve ha scritto:
Molta confusione dal 15 in poi GSF le prova tutte passando Da un estremo all altro .. Ormai è quasi certo Europa con attacco artico da storia ! Italia ???
I forecast NAO parlano di segno positivo che presuppone una deriva orientale

Sì mi ricordo bene qui fece circa una "scarpa" di neve.polo52 ha scritto:queste sono del 2003 poi... venne l'estate
7 e 8 Aprile del 2003 ... nel pomeriggio dell'8 nevicò e la mattina del 9 si registrò una minima di -7![]()
![]()