neve in pianura al nord 5-10 marzo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
- occhiobarico
Mi cadono le braccia.the hurricane ha scritto:beh secondo i dati di Torino Caselle ha nevicato anche nel 2004,2005,2010,2011 e nel 2013 a marzo, quindi i cambiamenti climatici non esistono?gemi65 ha scritto:Nel quarto anno dell'immaginaria era climatica del sig invernopetfetto nevica a Torino a marzo. Mannaggia
w la disinformazione, ma lo fà apposta?
-
gianluca77
- Forumista senior
cavolo a sentire inverno era dal 1800 che nn nevicava a torino e dal 1700 che nn pioveva.....mi sono perso qualcosa???occhiobarico ha scritto:Mi cadono le braccia.the hurricane ha scritto:beh secondo i dati di Torino Caselle ha nevicato anche nel 2004,2005,2010,2011 e nel 2013 a marzo, quindi i cambiamenti climatici non esistono?gemi65 ha scritto:Nel quarto anno dell'immaginaria era climatica del sig invernopetfetto nevica a Torino a marzo. Mannaggia
w la disinformazione, ma lo fà apposta?
-
alberto alleva
-
alx87
- Forumista senior
Peccato per il milanese, soprattutto stamattina, quando a Milano c'erano 7° e la linea della neve si attestava a Novara ad est, Gallarate a nord, Pavia a sud; nel pomeriggio-sera la temperatura è calata ma sono via via diminuite le precipitazioni sino a cessare, insomma, prima è mancato il freddo e poi sono mancate le prp.
Il freddo dei prossimi giorni credo sarà secco al NW, poi ci sarà l'hp mite e dopo saremo già al 20 Marzo, data oltre la quale la neve qui da me diventa decisamente rara da vedersi, insomma, la probabilità che questa stagione chiuda senza nevicate con accumulo (se si esclude un po' di paciugo su tetti e auto a inizio Gennaio) è molto alta, e sarà la seconda volta negli anni '00 dopo il 2006-07.
Il freddo dei prossimi giorni credo sarà secco al NW, poi ci sarà l'hp mite e dopo saremo già al 20 Marzo, data oltre la quale la neve qui da me diventa decisamente rara da vedersi, insomma, la probabilità che questa stagione chiuda senza nevicate con accumulo (se si esclude un po' di paciugo su tetti e auto a inizio Gennaio) è molto alta, e sarà la seconda volta negli anni '00 dopo il 2006-07.
-
Nebbiolo100%
Come al solto, la nuvoletta dell'impiegato ci è fedelealx87 ha scritto:Peccato per il milanese, soprattutto stamattina, quando a Milano c'erano 7° e la linea della neve si attestava a Novara ad est, Gallarate a nord, Pavia a sud; nel pomeriggio-sera la temperatura è calata ma sono via via diminuite le precipitazioni sino a cessare, insomma, prima è mancato il freddo e poi sono mancate le prp.
-
nicodavide
Se volete,ecco due video dal mio canale fatti ieri a Varese
https://www.youtube.com/watch?v=VvspnPr_-UU
Siccome sono anche appassionato di mezzi di trasporto pubblici, ecco un video girato da un treno, comunque è adatto agli appassionati di meteo se non per il titolo del video che spiega su che treno è stato girato, per tutta la durata del video si vede il paesaggio bianco fuori dal finestrino
https://www.youtube.com/watch?v=kfpBut3 ... zf0xxqbn04
https://www.youtube.com/watch?v=VvspnPr_-UU
Siccome sono anche appassionato di mezzi di trasporto pubblici, ecco un video girato da un treno, comunque è adatto agli appassionati di meteo se non per il titolo del video che spiega su che treno è stato girato, per tutta la durata del video si vede il paesaggio bianco fuori dal finestrino
https://www.youtube.com/watch?v=kfpBut3 ... zf0xxqbn04
- Uomo di Langa
- Forumista senior