neve in pianura al nord 5-10 marzo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
Se permetti, dove ero sono gran affaracci miei, per non essere volgare. In effetti sono intervenuto solo per dare un breve report dalla mia cittá. Non devo giustificarmi con te su quando intervengo e perché, razza di presuntuoso che non sei altro,sono stato chiaro? Chiuso OTfreddopungente ha scritto:caro mio è facile sparire dal forum perchè le carte dicono il contrario di quello che andavamo dicendo( ci hai fatto un mazzo cosi perchè non pioveva al nord ora com'è la situazione?) e ricomparire nel bel mezzo di un episodio e dire che la neve è bagnata,dov'eri nei giorni in cui si prospettavano queste fasi in atto,strano che sei sparito perchè quando c'era hp e t superiori alle medie eri il primo a commentare le carte; detto questo non inquino più il post e chiedo scusa per l'otfuria atlantica ha scritto:se era per me in che senso? Sará un mese minimo che non intervengo su questo forum in ambito meteo!!! Questo vuol dire essere prevenuti contro le persone. Detto questo, cosa ho sminuito esattamente? Io non ho sminuito proprio niente, ho sottolineato che questa perturbazione , per il suo elevato rate orario e la mancanza di penetrazione dello scirocco nella mia regione , avrebbe dato il mezzo metro se ci fosse stato un cuscino freddo. Certo che a polemiche stiamo messi sempre meglio eh...freddopungente ha scritto: se era per te nemmeno questa doveva esserci,non capiscocome si fa a sminuire un episodio come quello di oggi
-
InvernoPerfetto
Nell''ultima curva dell'inverno, davvero in super extremis, Torino fa la prima e ultima nevicata stagionale. La città, già di per sè molto bella, sotto la neve diviene ancora più seducente, e mi compiace che siti e portali d'informazione abbiano mostrato molte foto della città: 3 cm circa, 5 alla prima salita dopo il Po, 15 in alta collina. Niente di che e in passato quasi non ce ne saremmo accorti, ma in tempi cosi caldi questo possiamo raccogliere.
Cara dama, spero che nell'inverno 2016/17 ti mostrerai più generosa ( anche perchè ci vorrà poco).
Tuo eterno fan
G.
Cara dama, spero che nell'inverno 2016/17 ti mostrerai più generosa ( anche perchè ci vorrà poco).
Tuo eterno fan
G.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Chi te lo dice che è l'ultima?InvernoPerfetto ha scritto:Nell''ultima curva dell'inverno, davvero in super extremis, Torino fa la prima e ultima nevicata stagionale. La città, già di per sè molto bella, sotto la neve diviene ancora più seducente, e mi compiace che siti e portali d'informazione abbiano mostrato molte foto della città: 3 cm circa, 5 alla prima salita dopo il Po, 15 in alta collina. Niente di che e in passato quasi non ce ne saremmo accorti, ma in tempi cosi caldi questo possiamo raccogliere.
Tuo eterno fan
G.
-
InvernoPerfetto
Caro salentino ( quant'è bella la tua terra! ) me lo dicono le carte, non banali da qui a 5 giorni ma non più favorevoli per il Piemonte, me lo dice il calendario ( è prossimo il pareggio ore luce-buio), me lo dice la parentesi alto-pressoria da venerdì e... me lo dice l'esperienzaSalento92 ha scritto:Chi te lo dice che è l'ultima?InvernoPerfetto ha scritto:Nell''ultima curva dell'inverno, davvero in super extremis, Torino fa la prima e ultima nevicata stagionale. La città, già di per sè molto bella, sotto la neve diviene ancora più seducente, e mi compiace che siti e portali d'informazione abbiano mostrato molte foto della città: 3 cm circa, 5 alla prima salita dopo il Po, 15 in alta collina. Niente di che e in passato quasi non ce ne saremmo accorti, ma in tempi cosi caldi questo possiamo raccogliere.
Tuo eterno fan
G.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- piemontebianco
Infatti stavo leggendo anche io,che io sappia anche se da definire c'è mercoledì, poi bisogna vedere dopo la parentesi hp,ma questa è altra storiaSalento92 ha scritto:Chi te lo dice che è l'ultima?InvernoPerfetto ha scritto:Nell''ultima curva dell'inverno, davvero in super extremis, Torino fa la prima e ultima nevicata stagionale. La città, già di per sè molto bella, sotto la neve diviene ancora più seducente, e mi compiace che siti e portali d'informazione abbiano mostrato molte foto della città: 3 cm circa, 5 alla prima salita dopo il Po, 15 in alta collina. Niente di che e in passato quasi non ce ne saremmo accorti, ma in tempi cosi caldi questo possiamo raccogliere.
Tuo eterno fan
G.
-
gianluca77
- Forumista senior