acqua e neve, con lampi e tuoni.... già 3 visti e sentiti
mm dalla mezzanotte circa 42
buon week end.
ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se era per te nemmeno questa doveva esserci,non capiscocome si fa a sminuire un episodio come quello di oggifuria atlantica ha scritto:Quisiamo sui 12 cm caduti con violenza in 3- 4 h. Intensitá incredibile , ma comunque neve bagnata. Se questa perturbazione fosse arrivata con un bel cuscino , con questa intensitá, avrebbe scaricato il mezzo metro , garantito.
se era per me in che senso? Sará un mese minimo che non intervengo su questo forum in ambito meteo!!! Questo vuol dire essere prevenuti contro le persone. Detto questo, cosa ho sminuito esattamente? Io non ho sminuito proprio niente, ho sottolineato che questa perturbazione , per il suo elevato rate orario e la mancanza di penetrazione dello scirocco nella mia regione , avrebbe dato il mezzo metro se ci fosse stato un cuscino freddo. Certo che a polemiche stiamo messi sempre meglio eh...freddopungente ha scritto:se era per te nemmeno questa doveva esserci,non capiscocome si fa a sminuire un episodio come quello di oggifuria atlantica ha scritto:Quisiamo sui 12 cm caduti con violenza in 3- 4 h. Intensitá incredibile , ma comunque neve bagnata. Se questa perturbazione fosse arrivata con un bel cuscino , con questa intensitá, avrebbe scaricato il mezzo metro , garantito.
sinceramente nemmeno io ho visto intenzioni a sminuire il passaggio perturbato odierno, ho evitato di scrivere per alimentare inutili polemicefuria atlantica ha scritto:se era per me in che senso? Sará un mese minimo che non intervengo su questo forum in ambito meteo!!! Questo vuol dire essere prevenuti contro le persone. Detto questo, cosa ho sminuito esattamente? Io non ho sminuito proprio niente, ho sottolineato che questa perturbazione , per il suo elevato rate orario e la mancanza di penetrazione dello scirocco nella mia regione , avrebbe dato il mezzo metro se ci fosse stato un cuscino freddo. Certo che a polemiche stiamo messi sempre meglio eh...freddopungente ha scritto:se era per te nemmeno questa doveva esserci,non capiscocome si fa a sminuire un episodio come quello di oggifuria atlantica ha scritto:Quisiamo sui 12 cm caduti con violenza in 3- 4 h. Intensitá incredibile , ma comunque neve bagnata. Se questa perturbazione fosse arrivata con un bel cuscino , con questa intensitá, avrebbe scaricato il mezzo metro , garantito.
caro mio è facile sparire dal forum perchè le carte dicono il contrario di quello che andavamo dicendo( ci hai fatto un mazzo cosi perchè non pioveva al nord ora com'è la situazione?) e ricomparire nel bel mezzo di un episodio e dire che la neve è bagnata,dov'eri nei giorni in cui si prospettavano queste fasi in atto,strano che sei sparito perchè quando c'era hp e t superiori alle medie eri il primo a commentare le carte; detto questo non inquino più il post e chiedo scusa per l'otfuria atlantica ha scritto:se era per me in che senso? Sará un mese minimo che non intervengo su questo forum in ambito meteo!!! Questo vuol dire essere prevenuti contro le persone. Detto questo, cosa ho sminuito esattamente? Io non ho sminuito proprio niente, ho sottolineato che questa perturbazione , per il suo elevato rate orario e la mancanza di penetrazione dello scirocco nella mia regione , avrebbe dato il mezzo metro se ci fosse stato un cuscino freddo. Certo che a polemiche stiamo messi sempre meglio eh...freddopungente ha scritto:se era per te nemmeno questa doveva esserci,non capiscocome si fa a sminuire un episodio come quello di oggifuria atlantica ha scritto:Quisiamo sui 12 cm caduti con violenza in 3- 4 h. Intensitá incredibile , ma comunque neve bagnata. Se questa perturbazione fosse arrivata con un bel cuscino , con questa intensitá, avrebbe scaricato il mezzo metro , garantito.