LAPPIN ha scritto:gemi non ce' un 1 mt a campo imperatore, ne sono quasi certo.
e ci crede pure....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma come ti permetti? Ho postato dei bollettini ufficiali e ci sono le webcam che parlano.occhiobarico ha scritto:LAPPIN ha scritto:gemi non ce' un 1 mt a campo imperatore, ne sono quasi certo.Non lo contraddire, per carità legge le pubblicità
e ci crede pure....
METEOMONT C.F.S.....gemi65 ha scritto:Ma come ti permetti? Ho postato dei bollettini ufficiali e ci sono le webcam che parlano.occhiobarico ha scritto:LAPPIN ha scritto:gemi non ce' un 1 mt a campo imperatore, ne sono quasi certo.Non lo contraddire, per carità legge le pubblicità
e ci crede pure....
Infatti a Campo Imperatore non ci sono 100 cm; ce ne sono 200 di massima.
Felice di essere smentito.
E invece io ti dico che ho avuto spesso l'occasione di verificare che i dati non sono aggiornati.occhiobarico ha scritto:METEOMONT C.F.S.....gemi65 ha scritto:Ma come ti permetti? Ho postato dei bollettini ufficiali e ci sono le webcam che parlano.occhiobarico ha scritto:Non lo contraddire, per carità legge le pubblicità
e ci crede pure....
tutto il resto non conta!!
Si....sono un appenninista e alpinista e sò di che parlo, tu no!!gemi65 ha scritto:E invece io ti dico che ho avuto spesso l'occasione di verificare che i dati non sono aggiornati.occhiobarico ha scritto:METEOMONT C.F.S.....gemi65 ha scritto: Ma come ti permetti? Ho postato dei bollettini ufficiali e ci sono le webcam che parlano.
+5° di massima a 200 mt oggi in Appennino? Ma fammi ridere; questo sarebeb un dato credibile?!
http://winterseason.it/stazioni-inverna ... ruzzo.htmlocchiobarico ha scritto:Si....sono un appenninista e alpinista e sò di che parlo, tu no!!gemi65 ha scritto:E invece io ti dico che ho avuto spesso l'occasione di verificare che i dati non sono aggiornati.occhiobarico ha scritto: METEOMONT C.F.S.....
+5° di massima a 200 mt oggi in Appennino? Ma fammi ridere; questo sarebeb un dato credibile?!